Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) RISTAMPA

Ancora devo visionarlo, comunque credo sia la stessa versione del negozio, dato che nella ristampa della serie è sempre specificato quando non sono disponibili gli extra.

Poi, da quel che so, i dvd della Cecchi Gori sono gli stessi destinati alla vendita nei negozi.

Comunque, a breve, saprò essere più preciso :wink:

Vi chiedo un consiglio spassionato. Conviene iniziare sta raccolta della Hobby&Work ?
Ho molti dubbi circa la qualità della raccolta, la durata e soprattutto sul fatto che se salti o non vuoi un numero la distribuzione si interrompe.
E’ da poco che colleziono/raccolgo film di genere, ne ho circa 30. Ogni volta che vado in edicola c’è la copia della ristampa che mi tenta, (è uscito il settimo film con il Cinico, l’Infame e il Violento) per ora ho resistito visto che i primi 6 ce li ho, da adesso arriva il duro. Il prossimo dovrebbe essere della serie Mark. Dai datemi un consiglio se per voi ne vale la pena inizio con il numero 8.

Apparte per i film di Castellari te la sconsiglio vivamente, molte uscite sono anche mutilate di extra e i film inediti in dvd hanno una qualita da vhs…Io ho preso qualke numero ma poi ho smesso anche per la distibuzione, almeno dalle mie parti, pessima.I dvd me li sono comprati online…completi e tutto! :wink:

Io invece ti consiglio di prendere le edizioni uguali a quelle in vendita (Federal, Cecchi Gori etc.) e magari i titoli più rari. Io per certi film mi accontento anche della qualità vhs.

Nel thread Poliziesco all’italiana (H&W - edicola) STAMPA, troverai le specifiche di (quasi) tutte le uscite e saprai muoverti meglio :wink:

Il tread lo seguo da parecchio, ed ho già notato le rarità uscite. Il problema con la H&W è che se salti una o due uscite e magari sei l’unico acquirente della collana nell’edicola la distribuzione di interrompe irrimediabilmente. Insomma ti vogliono schiavo!!:confused:

Sinceramente non mi sento di consigliarti di comprare tutta la collana. Anche perchè la maggior parte dei dvd si trovano allo stesso prezzo nei negozi on line e non, e addirittura a meno nei mercatini.

Esempio, io ho pagato 3 euro “Cani Arrabbiati”, stessa identica edizione che è uscita - e riuscirà - in edicola.

Mi è stato detto che la collana verrà ripubblicata quest’anno tra agosto e settembre. Sapete dirmi se è vero? Ci sono altre collane su questo genere?

La news interessa anche a me, qual’è la fonte?

niente di certo, ma solo una persona che conosco che è appassionata del genere…

Bellissima notizia…appena puoi mica ti dispiace postare i titoli che usciranno?Ci sarà la versione integrale di No alla violenza?

Purtroppo non se ne fa niente! Infatti quelli della Hobby & Work mi hanno detto che non hanno in programma la ristampa. Ma chi ha seguito la collana mi può dire se la maggior parte delle edizioni sono identiche a quelle già in commercio? Ad esempio ho visto che “Roma a mano armata” è della Noshame mentre “Il cinico, l’infame, il violento” è della Federal. Invece pensavo che i dvd fossero stati prodotti appositamente per la H&W.

Sono le stesse edizioni ma prive di extra, e non è difficile che in negozio costino meno.

i Federal sono identici con extra come le edizioni da videoteca, i No Shame senza extra ed altri sono ediz. uscite solo in edicola con qualità variabile : con il tasto ricerca trovi un thread con notizie di tutte le uscite.