Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) RISTAMPA

Se qualcuno (Mr Steed?) volesse elencare tutte le uscite in RISTAMPA (o avanzi di magazzino ributtati nuovamente in giro) e tenere aggiornata mano a mano la lista nel suo stesso messaggio in modo che resti sempre visibile in prima pagina…

Ecco la lista (aggiornamento 24 agosto 2007):

  1. ROMA A MANO ARMATA
  2. IL CITTADINO SI RIBELLA
  3. ROMA VIOLENTA

io non ci capisco niente. sabato sera da mio edicolante c’era CANI ARRABBIATI . ROMA A MANO ARMATA - POLIZIOTTI VIOLENTI - CITTADINO SI RIBELLA…O Tutto o niente. neanche a dire che sono rimanenze , perchè la settimana prima e dopo ferragosto non c’era nemmneo l’ombra di questa collana sempre da questo edicolante. Che caos…speriamo nella puntualità delle uscite in RISTAMPA.:confused:

per adesso sono usciti: 1 - Roma a mano armata e 2 - Il cittadino si ribella

A quanto pare non c’e molta puntualità nelle ristampe in parecchie zone, mia compresa.
Non son ancora riuscito a capire all’edicolante che giorno arriva la collana.La seconda uscita la presi di Lunedi ma oggi la terza uscita neanche l’ombra.Spero che arrivi domani.

si tratta di una enciclopedia che non ha un giorno di uscita tassativa, quindi è la distribuzione locale a decidere, inoltre questo è il periodo delle aperture/chiusure/riaperture e sono in corso le rese di chiusura e di apertura e spesso le agenzie preferiscono attendere per non congestionare i reparti rese

Preso Roma Violenta. Come mai i dvd Federal della collana non hanno la classica sigla Federal Video in alto a destra?

Sei sicuro che fosse della H&W? Secondo me si tratta di un altro cofanetto della SuperMovie Collection ovvero quello che 15 giorni fa ho acquistato con Milano odia, Milano trema, Paura in città e Squadra volante. Facci sapere.

Se la H&W fosse piu efficiente sul servizio arretrati sarebbe sicuramente una gran cosa…

Ho visto Roma violenta
della h&w in vendita…
che dite voi?
Master lercio o decente?
Rischio?

Evitabile.
E’ il master Federal.

si ma non mi pare in giro esistano master migliori…

Insomma…quello della cecchi gori giusto?
Che poi sarebbe lo stesso di r4…
:frowning:

La qualità video - per uno standard dvd - è mediocre e l’audio è disturbato ma, al momento, la versione Federal è l’unica disponibile.

Però c’è una simpatica intervista a Ray Loveloch e una, assai superflua, ai tipi di Bloodbuster.

Fossi in te, lo prenderei :wink:

Io invece prenderei a calci chi fa dvd
simili…
guarda,passi qualche graffio…
passi qualche salto…
ma un master sbiadito,con l’audio
disturbato(la cosa peggiore)…manco
a parlarne,già mi ero fregato con “i contrabbandieri di Santa lucia”
che è un riversamento vhs(ma almeno l’audio è pulito),figurati
se spendo soldi per un master…che ho già,visto che la registrazione
mediaset pare sia identica…
L’unica è attendere un passaggio in una tv straniera
oppure un dvd coi contro…:wink:
Ciao

No, si tratta proprio della H&W; in copertina manca il logo Federal Video.

C’è solo lo sfondino blu, senza alcuna scritta.

A che numero è arrivata la ristampa?

Dopo “La Banda del Gobbo”, io non ho ancora trovato nuove uscite.

Oggi, mercoledì 10 ottobre, ho trovato il numero 6, “Mark il poliziotto”.

Stessa edizione delle versioni normali vero? Mica manca qualcosa?

finalmente! “Mark il poliziotto” lo sto aspettando da tempo! colonna sonora da paura…