L’uomo dal colpo perfetto è l’ultima uscita dopo Tony Arzenta
E’ uscito il numero 47 Camorra con Fabio Testi di Squitieri, appena preso in edicola.
Nemesi è l’uomo dal colpo perfetto avevo scritto del sbagliando
L’uomo dal colpo perfetto è l’ultima uscita dopo Tony Arzenta
E’ uscito il numero 47 Camorra con Fabio Testi di Squitieri, appena preso in edicola.
Nemesi è l’uomo dal colpo perfetto avevo scritto del sbagliando
Cioè sono usciti sia L’uomo dal colpo perfetto che Camorra entrambi DOPO Tony Arzenta??? Qui a Milano siamo ancora indietro di due numeri se è così…almeno alla mia edicola
esattamente ma il primo (l’uomo dal colpo perfetto)è uscito la settimana scorsa, strano che da voi non sia uscito solitamente escono un giorno prima rispetto a qui.
Usciti entrambi, regolarmente e nel solito formato letterbox, anche in Calabria…
Uscito oggi il n. 48 La polizia interviene ordine di uccidere
Ho ritirato stamani in edicola i numeri 46 - L’uomo dal colpo perfetto, 47 - Camorra e 48 La polizia interviene: ordine di uccidere…alla fine la mia edicolante mi aveva messo via anche gli altri due, fortunatamente…
ps - mi risultano inediti in dvd tutti e tre, giusto? Almeno in Italia, perché di Camorra forse c’è un’edizione spagnola…
Guai a chi risponde!
Ci sono discussioni specifiche per queste cose.
Qualita’?
occhio che in qualche copia distribuita in Toscana al posto di “La polizia interviene…” hanno infilato dentro un DVD di merda della Millenniumstorm, un action con delle scassacazzo munite di spada…
occhio, come dicevo nel topic apposito, io dentro alla confezione ci ho trovato un altro film: una merda che si chima “Black angels” mi sembra, o roba del genere. Tra l’altro neanche della Hobby & Work ma della Millenniumstorm (o Kstorm)…che cazzoni
Da qualche parte a inizio thread avevo letto che la serie consterebbe di 48 uscite…dunque se fosse vero il film di Rosati sarebbe l’ultimo
Ma non doveva uscire anche L’ambizioso di Squitieri?
Guarda, un po’ di tempo fa avevo mandato una mail alla H&W info sulla collana in questione, e mi hanno risposto che la serie consterà di 53 uscite, quindi dovrebbero esserci ancora 5 titoli, tra i quali, cosi’ come mi aveva indicato la H&W ,anche l’ambizioso e altri inediti come la padrina, il testimone deve tacere, onore e guapparia,ecc… poi a sorpresa sono usciti gli ultimi due titoli, l’uomo del colpo perfetto e la polizia interviene che non erano presenti nella lista che mi hanno mandato, per cui chissà cosa faranno uscire:confused:
pure io… e adesso che si fa ???
ma al posto di quale film?
La polizia interviene ordine di uccidere
io l’ho acquistato e dentro c’è la polizia interviene: ordine di uccidere…molto strano…fattelo sostituire o riportalo all’edicolante.
si domani sera ci vado e ho stampato questa discussione così spero creda che non l’ho sostituito io
A Milano è uscito oggi il n°49 La faccia violenta di New York, una coproduzione italo-messicana (?) del 1974 con la regìa di un certo George Darnell, alias Jorge Eduardo Mauceri…desumo questi dati dal retro della cover, mi auguro siano corretti. In ogni caso è un film a me totalmente sconosciuto…a giudicare dalla trama non dovrebbe essere comunque un poliziesco in senso stretto. Ci sono Fernando Rey e Mimsy Farmer…anche Luigi Pistilli
Ho trovato anch’io la sorpresa pasquale. Non si lavora così, vergogna. Finisce che ce lo dovremo tenere come successe per “Django spara per primo” coi titoli forzati: tante promesse e poi non s’è saputo più nulla…