Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) STAMPA

A varese non saprei proprio in che edicola cercarlo, se qualcuno ne trova una copia in più mi contatta?

io l’ho riportato all’edicola e mi hanno restituito i soldi: si potrebbe scrivere alla H & W e far presente la cosa per poter avere il dvd con il film giusto

se non altro abbiamo scoperto che la Hobby & Work e la Millenniumstorm lavorano a braccetto :smiley:

D’altra parte i vari Castellari-movie e Tex spalmati sulle collection poliziesche e western lasciavano spazio a pochi dubbi

Farò come dici ;). Tra qualche settimana, appena finita la serie, lo ordinerò insieme a qualche altro arretrato e farò presente il problema.

Oggi è uscito il numero 50 L’uomo più velenoso del cobra di Bitto Albertini, un giallo del 1971 con Giorgio Ardisson e Erika Blanc…

Per i dettagli sull’edizione, vedi il thread che ho aperto appositamente…
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=170288#post170288

Dunque ieri è uscito anche il n° 51, Milano Rovente di U.Lenzi…avendo già l’edizione da videoteca non l’ho preso

Milano rovente era uscito in una edizione schifosa, chissà questa se è la stessa o migliore (basterebbe poco).

L’ ho preso ieri e debbo dire che se non è peggio dell’edizione dagored meglio proprio non lo è
Master PESSIMO

È la stessa.

Quanto vi invidio…:frowning:
Dove vivo io non arrivano mai questi dvd della h&w,arrivò solo
Roma a mano armata e i successivi 3 …poi niente.

Uscito oggi il n. 52 “Colpi di Luce” di Castellari

Non dovrebbe gia esserci il dvd Millennium Storm? Stesso Master?

Identico

Uscito il numero 53 - Napoli spara! di Mario Caiano

Inedito in dvd?

Comunque domani me lo accatto lo stesso :cool:

Mi sembra di si… e se non erro non era stato nemmeno annunciato! :confused:

infatti è una piacevolissima sorpresa ! qualità audio video ???

L’ho appena comprato, stasera metto le informazioni nel topic del film…segnalo solo che sul retro della cover appare la scritta:
L’elemento fondamentale di questa pellicola è la violenza che imperversa sulle strade di Napoli (Pollanet Squad)

Chissà se :pollanet: ne sa qualcosa…

Uscito oggi il n° 54 Da parte degli amici: firmato Mafia di Yves Boisset

Scusate la domanda,sono nnuovo.
Si possono acquistare separatamente i dvd di questa collezione senza acquistare l’intera opera?
Se si,dove?

Grazie mille.