Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) STAMPA

Ottima, per chi ama senza secondi fini il vecchio cinema italiano, la riesumazione di questo film con la sfortunata Luisa Ferida.

Morta insieme al grande O.Valenti durante la guerra civile scoppiata in Italia alla fine della seconda guerra mondiale, purtroppo…

Il dvd dura 74’ e 12’', insieme al film come ha scritto Tigrero c’è pure una copia de La polizia interviene: ordine di uccidere! di G.Rosati…adesso ne ho due :smiley:

Uscito oggi il n. 58 Roma l’altra faccia della violenza; penso si tratti dell’ultima uscita, in allegato al dvd, infatti, c’è la cartolina con raffigurate tutte le uscite e il coupon per ordinare tutti gli arretrati

Beh almeno con l’ultimo titolo sono tornati al poliziesco…qualità?

Purtroppo al momento non posso controllare perchè l’ho lasciato in ufficio, ma non credo si discosti dalla qualità dei dvd precedenti

spero potrai dirci presto formato durata e qualità video del dvd, essendo inedito anche in vhs e circolante in tv in 2 differenti master entrambi cut in punti diversi.

Se, da una prima occhiata, noti subito che inizia con il logo FOX e un master estremamente scuro e annebbiato, allora potrebbe essere la chiavica di master televisivo…

Nessun logo Fox , lo sto guardando ora ed il master audio\video è notevolmente migliore rispetto altre uscite passate H&W.

Adesso invece si è un po rabbuiato…

Se non fossi tu a dirlo stubby, non ci crederei per niente…:smiley:
Oggi vado a prenderlo in edicola, almeno hanno chiuso con dignità la serie…

In ogni caso la serie si può considerare ufficialmente chiusa, visto che lo specificano sul volantino allegato al n° 58.

Io non ci giurerei troppo… alla H&W avevano detto così anche della serie di Aldo Fabrizi… indi continuo a sperare almeno in un numero fuoriserie col dvd de L’ambizioso

«King , Soldatino e D’Artagnan…?» «eh… hai visto mai…» (cit.) :smiley:

La serie è ripartita nuovamente, oggi ho visto in Tv la pubblicità :wink:

Confermo… io ho visto Roma a mano armata in edicola a 7.90… cmq c’è una novità: finalmente hanno tolto la presenza degli extra dal cartone posteriore :smiley:

Dopo la denuncia di un compratore con conseguente processo e risarcimento, era facilmente immaginabile…:slight_smile:

comunque già la seconda edizione riportava lo stiker con l’indicazione dell’assenza di contenuti speciali

Sarebbero queste le uscite di questa terza edizione?

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=info_opera&id=169

si e vedo qualche differenza rispetto alla prima edizione nel finale dell’opera.

Alcuni titoli della vecchia serie sono stati espunti (ad esempio Si può essere più bastardi dell’ispettore Cliff) ma in compenso mi sembra che siano stati aggiunti alcuni film con Merli sicuramente assenti dalle precedenti edizioni… merito della Merli Collection?

Stamane in edicola c’erano Roma amano armata (n.1) a 4,99 e La banda del gobbo (n.5) a 9,9€… e le 3 uscite in mezzo le hanno bypassate?!? :confused:

Ne ho ordinati 16 direttamente alla H&W, la lista dovrebbe essere questa (sono disponibili fino al numero 54):
Dimenticavo, li ho pagati 9.90 euro cad, più 8.9 euro per s.s.

Numero
Titolo
001
Roma a mano armata
002
Il cittadino si ribella
003
Roma violenta
004
Il giustiziere sfida la città
005
La banda del gobbo
006
Mark il poliziotto
007
Il cinico, l’infame e il violento
008
Un poliziotto scomodo
009
Milano violenta
010
La città gioca d’azzardo
011
Napoli Violenta
012
La belva col mitra
013
La Polizia accusa: il servizio segreto uccide
014
Mark colpisce ancora
015
Mark il poliziotto spara per primo
016
L’avvertimento
017
I milanesi ammazzano il sabato
018
Cani arrabbiati
019
La polizia incrimina: la legge assolve
020
Il grande racket
021
Provincia violenta
022
Milano difendersi o morire
023
I familiari delle vittime non saranno avvertiti
024
I mafiosi
025
La via della droga
026
Colpo rovente
027
Abuso di potere
028
Vai Gorilla
029
Troppo rischio per un uomo solo
030
Sono stato un agente della C.I.A.
031
Roma drogata, la polizia non può intervenire
032
C’era una volta un gangster
033
La lunga mano del padrino
034
Requiem per un agente segreto
035
Milano trema
036
La polizia al servizio del cittadino
037
Lo sgarbo
038
Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica
039
Il giorno del Cobra
040
Perchè si uccide un magistrato?
041
Un uomo in ginocchio
042
Il Prefetto di ferro
043
Sequestro di persona
044
Tony Arzenta
045
L’uomo dal colpo perfetto
046
Camorra
047
La Polizia interviene: ordine di uccidere
048
La faccia violenta di New York
049
La malavita attacca, la Polizia risponde!
050
Gli assassini sono nostri ospiti
051
Milano rovente
052
Colpi di luce
053
Napoli spara
054
Da parte degli amici: firmato Mafia
055
Poliziotto ribelle
056
Caccia all’uomo