Poliziesco all'italiana (H&W - edicola) STAMPA

Ciao e benvenuto su GdR :slight_smile:

Copio ed incollo dal sito di Hobby & Work:

Posso richiedere i numeri arretrati direttamente a voi?

È sempre consigliabile richiedere gli arretrati al vostro edicolante di fiducia. Nel caso non fosse possibile reperirli, le basterà inviare tutti i suoi dati anagrafici, specificando il titolo della collana e i numeri richiesti, al nostro Servizio Arretrati:

Servizio Arretrati
Hobby&Work Publishing Srl
via XXV Aprile, 39
20091 Bresso ( MI)

o via mail all´indirizzo hobby@cliepack.it o via fax al numero 02.39292494 o compilando e inviando l´apposita cartolina che verrà allegata all´ultimo numero dell´opera. Riceverà i numeri arretrati, direttamente a casa sua, con una spedizione in contrassegno.

grazie mille Renato.

Ciao Kato, innanzitutto benevenuto.
Sono il moderatore della stanza mano armata; il co-moderatore è l’altro, Pollanet, che in verità non fa mai un cazzo di niente… :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Giusto per dirti che tendenzialmente eviteremmo risposte come quella sopra.
Per ringraziamenti, insulti, “concordo!”, “quoto!” e tutto il resto, ti basta cliccare sulla bilancia che c’è sotto l’avatar dell’utente che t’interessa e dare la tua reputazione positiva o negativa.
Saluti!

ricevuto.
Passo e chiudo.

:slight_smile:

Grazie ragazzi , per tutte le informazioni che mi date … continuate cosi’ !!! :slight_smile:

Scusate , ma visto che io ed i miei amici , come tanti di voi , siamo dei fans del mitico Maurizio Merli , sapete mica se usciranno in questa collana o in videoteca i titoli ancora mancanti , tipo : Sbirro la tua legge è lenta…la mia no ! ( Conosciuto in vhs mi pare anche con il titolo di " Il poliziotto ribelle " ) , in quanto , francamente , fan uscire titoli che non mi sembran un granchè !!! A quando " I guappi " , bellissimo film , da troppi anni furi catalogo ?
Ed il bello è che mi arrabbio , in quanto anche alla tv , trasmetton sempre le stesse scemate , ed in videoteca vengon rieditati per 4 volte , gli stessi titoli , ma con piu’ extra … vedi il primo " Terminator " , capolavoro , ma gia’ editato 4 volte … !!! Bastaaa , nun ne potemo piu’ !!! :mad:

Gentili Signori mi scuso se faccio una domanda stupida , ma sarei felice se qualcuno fosse così gentile di postare l’elenco delle uscite dei film della H&W completo o se può dirmi a quale link è possibile trovarlo.
Vorrei ordinare degli arretrati ma ho perso la mia lista.
Volevo fare anche un’altra domanda a nessuno di voi è capitato di trovare una copia del film VAi Gorilla H&W con un difetto di masterizzazione in fase iniziale , per intenderci scena ufficio cantiere?
Grazie e complimenti per il sito sempre grandioso…:slight_smile:

Ti basta andare alla prima pagina di questa discussione, primo messaggio.

Ho come l’idea che la serie sia conclusa…qualcuno di voi ha mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni in merito?

Sorpresa! La serie non è conclusa…uscito il n° 55 Sbirro…la tua legge è lenta…la mia…no! di Stelvio Massi, però col titolo Poliziotto ribelle :confused:

ps - qualità pessima

Più o meno come quella de Il giorno del cobra? :confused:
Cmq speriamo che esca finalmente L’ambizioso

Oggi in edicola n. 56 “Caccia all’uomo” di Freda

Giuro che da oggi riprendo…
Ma quanti numeri ne sono ancora?

A saperlo! Si va avanti a braccio, come sempre con la H&W…comunque siamo già oltre la durata dichiarata. Questo film poi dovrebbe essere un giallo del 1961 che (come accaduto già con altri titoli) ha poco a che spartire col poliziesco italiano…

Infatti… a me quelli della H&W mi avevano detto che la collana sarebbe sarebbe stata composta, mi sembra, da 53 dvd e oltretutto mi avevano indicato titoli completamente diversi da quelli che stanno uscendo ultimamente; quindi chissà…

Per darvi un’idea della qualità e del formato video delirante di quest’ultima perla Hobby & Work, ecco un bello screen:

Ma tu finora hai collezionato tutte le uscite? Mamma mia sei un eroe! :wink:

Oggi ricevo una mail dalla H&W, mi comunicano quanto segue:

Gentile Cliente,
la informiamo che, al momento, l’opera si compone di 58 uscite. Purtroppo
non è disponibile un elenco complessivo dei numeri previsti: le consigliamo
pertanto di consultare periodicamente il nostro sito internet, al fine di
essere tempestivamente aggiornato sulle novità proposte da Hobby & Work.
Le trasmettiamo, per maggiore completezza, il piano dell’opera disponibile.

Siamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Cordiali saluti.
Servizio clienti
Hobby & Work - mc

Dunque mancherebbero due uscite ancora. Il fatto è che sul loro sito ovviamente sono fermi al numero 40…boh.
Che poi la lista che mi hanno mandato (il famigerato piano dell’opera, cambiato un centinaio di volte dalla prima versione) risulta differente dalle uscite vere! Ma questi della H&W hanno almeno una vaga idea di quello che mettono in vendita? :smiley:

Riporto dalla loro lista:

(…)
053 Roma: l’altra faccia della violenza
054 Da parte degli amici, firmato Mafia
055 Concerto per pistola solista (ma va? E quando sarebbe uscito?
056 Il segreto di villa Paradiso (annuciato mille volte e mai visto -per fortuna…)
057
058

A voi le conclusioni…

Perchè, questo è forse uscito?

Hai ragione, non è uscito nemmeno questo. Probabilmente si confondono con Roma drogata - La polizia non può intervenire

Uscito il n. 57 Il segreto di Villa Paradiso ed in piu’ in allegato anche il dvd de La polizia interviene: ordine di uccidere al fine di “risarcire” quelli che nel dvd in questione si erano trovati un altro film.