Postare file audio

Qualcuno ha qualche buona idea per @SerpeVerde ? Ingenuamente direi youtube così una volta fatta la traccia può essere condivisa e integrata in forum, chiaramente senza inquadrare sequenze hard.

Io pensavo di registrare la traccia e postarla attraverso servizi di sharing audio tipo Vocaroo o 4shared, quindi anche nel caso non si vedrebbe nulla ma si sentirebbe solo. Vorrei solo capire se si può fare o no.

1 Mi Piace

Si, nessun problema se solo audio.