Presidente Triestina: Tonellotto

Avete letto gli interventi del nuovo presidente della Triestina?
Questo è un grande…

“AGE) TRIESTE - Ieri ha licenziato i due allenatori della sua squadra, oggi l’annuncio: “Da oggi in poi la formazione la farò io perché i soldi li metto io. Non ci saranno più tecnici, ma consiglieri”. Il presidente della Triestina Flaviano Tonellotto ha raggiunto un nuovo traguardo per la categoria dei ‘patron’ delle società di calcio. Finora si erano visti presidenti prodighi di consigli, pronti a strigliare, minacciare, licenziare gli allenatori che non portavano risultati. Ora, per la prima volta, il tecnico non viene più considerato essenziale: decide chi paga i giocatori.”

“Il mondo del calcio ha un nuovo personaggio meraviglioso. Il suo nome è Flaviano Tonellotto: imprenditore immobiliare milanese, è da poche settimane il nuovo proprietario della Triestina. Per lui il calcio è all’anno zero, tutte le “regole” vigenti fino ad ora non esistono. Ha cacciato due allenatori perché non seguivano i suoi consigli e a chi gli faceva notare che quello del mister è un lavoro che richiede competenza e autonomia lui ha ribattuto “facciano gli autonomi con i soldi degli altri, non i miei”. Ma anche gli organi di informazione sono finiti nel suo mirino: “Sono sempre stato a disposizione di tutti - ha detto - ma la cosa porta via tempo e il tempo è denaro: vogliono intervistarmi? Mi paghino”. Il ché significa che, qualora Tonellotto rimanesse saldo nella sua posizione, non leggeremmo più sue interviste. Peccato, ci stavamo divertendo tanto.”

E’ solo uno che va in cerca di pubblicità.
Infatti è stato subito presente nel programma domenicale di Bonolis e ospite del processo di Biscardi il lunedì.
Non durerà.

Darà l’input a Berlusconi… :smt042

Un presidente clown per una curva di pagliacci.