Primo film visto al cinema... DA SOLO

Sono andato al cinema da solo pochissime volte, due o tre al massimo e la mia prima volta è stata molto recente, nel 2016. Il film era ‘Ustica’ di Martinelli, mi interessava molto l’argomento trattato ma temevo che la qualità della pellicola sarebbe stata pessima, ho voluto risparmiarmi gli improperi dell’amico col quale solitamente mi reco in sala, che mi avrebbe certamente accompagnato se solo glielo avessi chiesto.

2 Mi Piace

Idem, tante volte o mi adattavo ad andare solo o rischiavo che togliessero il film dal cartellone intanto che aspettavo che l’amico/ amica trovasse il tempo. Ovviamente il più delle volte era l’amico che implorava di aspettarlo, che voleva venirlo a vedere con te eccetera. Non ci casco più… a parte il fatto che vederli da solo o in compagnia per me è uguale.

1 Mi Piace

Io al cinema da solo ci sarò andato tre volte forse…l’ultima, tra l’altro, appena appena prima che chiudessero le sale, a vedere Padre Nostro con l’onnipresente Favino. Carino

Mai andato da solo
Non ho nulla contro la visione in solitaria, semplicemente non mi è mai capitato, avendo un paio di amici con cui potevo visionare di tutto, con il gusto poi della discussione post-visione.

1 Mi Piace