Primoitalia tv streaming su bluray e tv samsung internet@tv con film di genere

Che meraviglia!
Ho un blu ray della samsung che ha la possibilità delle samsung apps (internet tv) tra i vari youtube, dailymotion, chili, cubovision è apparso Primoitalia.
Bestiale ha tutto il catalogo della Dania Film,Nocturnotv on demand gratuito è ovviamente legale, ieri ho visto “Arizona Si Scateno’… E Li Fece Fuori Tuttii” con una qualità pari al dvd sul televisore lcd senza scatti o altro!
Boys questo è il futuro…altro che digitale terrestre!

maggiori info:

http://www.next-tv.it/2011/05/27/popcorntv-e-primoitalia-salgono-alla-ribalta-i-nuovi-videoportali-italiani/

Interessante, fra l’altro io devo ancora passare al Bluray, che modello è?

Samsung Bd-5500c

abbastanza economico, devi acquistare a parte la penna wi fi.
Quella della samsung costa 89 euro, l’unica che è veramente compatibile è una della Nilox che ne costa 30

ma li puoi registrare ?

socci

lo stavo sperimentando adesso che ho per l’appunto l’ubertv samsung, ad ogni modo se prendete il lettore bluray di samsung dovrebbe esserci anche una presa di rete per attaccarci direttamente il modem router wifi

con sto accrocchietto mi sono spuntati fuori tipo un centinaio di canali in più di tutti i tipi, molti sembrano essere di film, parono gratis anche quelli on demand

nocturno tv però mi sa che non funzia

particolarità se andate sul catalogo dania e scegliete milano trema la recensione presente l’hanno copiata da pollanetsquad @awe@ (adesso guardo le altre)

funzia nocturnotv, non trasmette sempre, anche alcuni canali non hanno streming 24 su 24.
Su Nocturnotv ieri ho visto uno speciale su Milano Odia la polizia non può sparare.

se riesci ad attaccare il blu ray ad un dvd recorder penso di si.
Ma dubito esistano Dvd recorder con HDMI in entrata.

sono gratis e dovrebbero trasmettere anche sul pc on line (credo)

La cosa bella è Bufferizzazione zero, solo in partenza e poi nessun caricamento intermedio.

Ho una TV samsung che consente internet@tv il problema è che non riesco a connettermi, non ha wifi e ci vuole una chiavetta samsung apposita. E per l’ rj9 son troppo distante.

come dicevo sopra c’è una chiavetta di marca NILOX compatibile USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001 quella che ho comprato io è costa 30 euro comprensive spese (credo di averla presa su eprice ma non ricordo più). Bisogna stare attenti perchè la nilox ne produce una identica con seriale diverso. La pennina della samsung costa qualcosa come 89 euro.

Hai ragione, mi autocartellino per l’ impulsività, sicuro di averla presa da eprice? sto spataccando in rete ma è più difficile da trovare di quanto sembri, si trova facilmente quella con l’ altro numero di serie, fammi sapere se ti viene in mente dove l’ hai presa, su avmagazine ne parlano ma ce ne fosse uno che la linki… si vede quando non si è su GDR.

non ricordo più perchè è un negozio on line dove ho fatto soltanto questo acquisto e sono un acquirente compulsivo:rolleyes:
Io ricordo E price ma noto anch’io che adesso si trova difficilmente.
Io l’ho presa più di un anno fa.
Sorry.

Se con il sito hai avuto scambi di email (tipo per la notifica di pagamento) magari guarda in casella se è indicato l’url che cerchiamo. Thanks.

Dopo 2/3 giorni di estenuanti ricerche mi son rotto i coglioni ed ho comprato l’ originale su amazon.it ove risparmianosi una ventina di € rispetto ad altri siti:

http://www.amazon.it/Samsung-WIS09ABGNX-XAA-Chiavetta-Wireless/dp/B002669XKY/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1309187111&sr=8-7

Decisamente WIN, funziona benissimo, solo l’ applicazione primoitalia con NocturnoTV e il catalogo Dania on demand vale l’ acquisto. E il catalogo per essere in un’ apps free è davvero mostruoso, moltissimi i titoli disponibili e altrettanti in arrivo, come diceva Saurilla qualità DVD e senza scatti. 10+!

Ma chi non ha Samsung, né come bluray, né come tv, cosa deve fare per vedere queste tv?
(scusate ma su quest’argomento sono totalmente ignorante…)

Un buon inizio sarebbe leggere il primo post di questo topic ed eventualmente cliccarne un link :wink:

ho visto che io la penna compatibile l’avevo comprata su Monclick!
Ma non l’hanno più.
Hai fatto bene a comprare l’originale, non sia mai che con i prossimi aggiornamenti (che sono frequentissimi) la ejectano.
Io praticamente vedo soltanto Primoitalia in seconda serata.

L’altro ieri ho visto in lingua originale su Classic Tv L’ultimo uomo sulla terra con Vincent Price…Romero mi sa che lo ha visto svariate volte prima di The Night of The Living Dead.

Visti I segreti delle città più nude del mondo di Luciano martino, Il ritorno del Gladiatore più forte del mondo di Bitto aAlbertini, Sandok e la montagna di Luce di Lenzi.

Goduria.

Per i più curiosi:

Probabilmente sono rincretinito, ma come si fa ad acceder al servizio “On demand” da PC? mi fa accedere solo al “Live”…

Non credo sia possibile da PC.

Leggendo le FAQ ho trovato una brutta notizia:

1. Il servizio è gratuito?
    Il servizio PrimoItalia è totalmente gratuito. Anche i film DANIA per i primi 2 mesi sono gratuiti.

OH NOES!

Vado subito a guardarmi qualcosa PER PRINCIPIO!

Ovvio, e tra due messi esatti vendi la chiavetta su Ebay!