Problemi con mio account?

Ciao, un paio di domande:

Sono qui da circa 4 - 5 anni - e sono sicuro che prima potevo mandare messagi privati… ma adesso no ( e da tanto tempo)

Ho fatto due post nel forum ‘Buy/cerco…’ e ultimi due non sono mai apparsi sul sito - cercavo vecchie VHS o registrazioni TV…

Ho fatto qualcosa di sbagliato?

I messaggi privati possono mandarli solo gli utenti platinum dietro pagamento annuale di 10 euro. I post nel mercatino devono prima essere approvati dall amministratore, forse non li ha ancora letti.

Grazie Stubby, spiega tutto… e anche le assenze del post nel mercatino. Puodarsi il ultimo post non la letto, ma quello prima era mesi ( e mesi…) fa, non recente. Puodarsi devo anche pagare 10 euro (adesso) dopo aver esaurito le mie richieste? Non lo so, pero penso di aver capito come funziona qui adesso.

La quota associativa per diventare platinum la paghi se ti va, non è un obbligo, come optional gradito in più hai gli mp (oltre a servire alla causa del mantenimento del forum stesso :wink: ), altrimenti puoi comunque frequentare il forum senza usare gli mp. Per i post del mercatino, può darsi che appunto Davide non abbia letto ancora l’ultimo, mentre quello precedente forse gli è sfuggito (oppure non andava bene come era scritto).

Se hai bisogno di contattare un utente puoi scrivere sulla sua bacheca , ma il post è potenzialmente leggibile da tutti, puoi comunque lasciargli un tuo contatto ( i post poi si possono cancellare se uno tiene alla sua privacy), per i post nel mercatino credo che solo SWAT può approvarli, puoi chiedere a lui scrivendo sulla sua bacheca.So che non approva la vendita di materiale pirata, come è giusto che sia poi, invece per eventuali scambi di dvd-r non ci sono problemi, comunque contatta lui per eventuali delucidazioni.

Grazie per le risposte - il film che cercavo sul mercatino era ‘Pattuglia Anti-Gang’ - in particolare il VHS vecchia ‘Azzuro Video’ originale, oppure la registrazione Odeon - puodarsi non potevo chiedere il secondo che, ovviamente, sara piratato da TV?

Non fa niente, era solo per capire come funziona il forum e i messagi privati, ero un po perplesso di questa cosa. Onestamente, il film non importa, sono solo curioso da vederlo - ma posso anche aspettare che appare su eBay nel futuro nei prossimi anni.

Grazie ancora!

Una registrazione tv non è una copia pirata, il mercatino non approva la vendita di copie masterizzate di film protetti da copyright (anche se poi…), o di dvd-r a prezzi esageratii.Per il resto è lecito chiedere un passaggio tv nel caso qualcuno lo possieda.

Penso che Stubby e Matte abbiano già detto tutto :slight_smile:

Il post in mercatino è ora visibile!

Grazie SWAT, onestamente (come il mio primo post) pensavo che puodarsi avevo fatto qualcosa di sbagliato! Tutto OK adesso :slight_smile: