Problemi dei navigatori satellitari...

Protestano gli abitanti dei centri rurali contro il traffico indotto dai “sat-nav”
Tir incastrati nelle strette stradine, autisti stranieri dispersi: troppo stress
“Cancellateci dai navigatori satellitari”
La protesta dei villaggi rurali inglesi

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/esteri/villaggi-fuori-google-map/villaggi-fuori-google-map/villaggi-fuori-google-map.html

Più vado in auto con amici che s’affidano ai navigatori satellitari e più mi convinco che non solo non servano ma facciano più danni che altro.

Sai le volte che mi ci sono incazzato perché io ricordavo la strada e dicevo di andare in una direzione e loro insistevano a seguire il navigatore in quella sbagliata o tre volte più lunga e difficile?!

Boh il navigatore in certi frangenti è utile, ma come tutte le cose va usata in accoppiata col cervello.

candidato ufficiale al Premio Post più Banale del 2007

beh…visto l’orario e i fumi dell’alcool che sicuramente ti circolano ancora intorno…:smiley:

Io sto pensando di comprarmelo, tutte le volte che mi reco a Parma e Modena devo girare con la cartina in macchina aperta…e con tutte ste rotonde non si capisce na mazza!!!Perfino qui a Reggio che siamo famosi per essere le teste “quadre” siamo stati eletti città rotonda 2003 0 2004 :slight_smile:

Io ho un navigatore, purtroppo alcune strade non sono aggiornate…
Quando lo uso che non so le strade non ha mai sbagliato, invece qualche volta ho provato ad usarlo con strade che sapevo e mi sembrava che mi facesse fare un giro strano da quello che io ero abituata a fare di solito…

comunque è utile!

Beh, Modena ha certamente una segnaletica stradale nulla. Per arrivare a Nonantola uscito da Modena Sud l’unica maniera è di affidarti al culo.

Stubby ci stai troppo dentro…:smiley:
Comunque voltare gallone credo non si usi più da un centinaio d’anni…eccetto forse la zona di Cavriago

Ma io non abito più a Cavriago, da qualche giorno abito a FRITTOLE :smiley:

Quasi 1500!!!