Professione Vacanze (Vittorio De Sisti, 1987)

Sei dvd con la serie completa trasmessa per la prima volta nel 1987 su Italia 1

Dal 29 agosto, C.Gori:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=17258&cat=188&page=2&more_pages=1

1 Mi Piace

Cavolo, prezzo ancora altino, aspetto cali un pò.

Magari mi sbaglio…

Ma non era la serie che iniziava con un Jerry Calà che aveva un Fiat Fiorino con la scritta “Pronto in tavola” che poi cambiava in “pronto a tutto”?:smiley:

1 Mi Piace

La serie verrà replicata dal canale Mediaset Extra ogni sabato alle 21:15 per 6 settimane, partendo dal 10 giugno.

e anche su Radio Monopoli 99,7 MHz in modulazione di frequenza!

Aspetta, aspetta…adesso sta a più di 300 euro il cofanetto, mannaggia a me!

1 Mi Piace

E qui è Nunzio Piletti che vi parla! :smiley:

Lo presi all’epoca della sua uscita in dvd, il cofanetto Cecchi Gori lo pagai 69,90 + spese di spedizione, oggi credo sia fuori catalogo, ogni anno viene strareplicato da mediaset extra nello stesso master

1 Mi Piace

Curiosa segnalazione di @Bruno_sacchi :

Ricordo bene la puntata con Sergio di Pinto nelle vesti di Ottone.
E dire che la serie veniva trasmessa con disinvoltura in prima serata! Adesso non so se ho messo bene a fuoco la cosa, ma non è che si sentano benissimo.

Tra l’altro anche se ero convinto di averlo già scritto… ero presente alle riprese della serie, in quei giorni ero in vacanza coi miei genitori all’hotel Cala Corvino.

Ricordo mia mamma che era sul balcone a fumarsi una sigaretta e rientra dentro dicendo “C’è Jerry Calà qua sotto!”, a parte questo non posso dire di aver ricordi vividi riguardo la serie, forse avevamo incrociato Vignali e Gegia, ma da bambino non diedi troppa importanza alla cosa, scoprimmo qualche mese dopo la serie in TV.
Nel 2018 ci sono pure ripassato, ma avendo un ingresso stile area51 mi sono limitato a una foto di passaggio, avevo anche ponderato di soggiornarvi, ma le recensioni sono alquanto scoraggianti:

5 Mi Piace

Dal web:

2 Mi Piace

Notiziona!!!
La Mustang ha annunciato, sulla pagina facebook, la lavorazione del nuovo cofanetto contenente la serie, in uscita probabilmente nel periodo estivo 2024!

3 Mi Piace