PropHilax

Ciao a tutti ho trovato il CD Dei Prophilax a 12.90 al mediaworld…
Doppio Cd, 30 canzoni.
Di questo gruppo so poco o niente salvo che sono Romani, demenziali e hanno doppiato film con le parolacce (Puttanic al posto di Titanic, Beverly Holes al posto di Beverly Hills).
Qualcuno ha sentito i loro dischi?
Me li consigliate?
Ciao grazie
Bmw:bmw: :bmw:

Io ho “Il Quinto Escremento” :slight_smile:
Come molti gruppi demenziali hanno ottima tecnica e buoni arrangiamenti, chi li ha visti dal vivo dice che i loro spettacoli sono divertentissimi, per quanto riguarda la loro comicità…beh, non è certo qualcosa di raffinato, ma a me perlomeno fanno ridere :-p
In macchina una volta ho fatto anche ascoltare un pezzo a Swat, ma se non erro gli fecero schifo.

Questi gruppi demenziali non li sopporto. :mad: :slight_smile:

www.prophilax.it
il cantante (noto col nome Ceppaflex) ha militato tempo fa anche nei tristemente noti “San Culamo”, prova a scaricarteli (ti anticipo che le canzoni sono “lievemente” blasfeme)…

ottima in quel disco la canzone “abbasta che respireno”, con un’intro eccezionale!

Divertente il sito!:smiley:
1000 grazie Mestrualvampire.:wink:

Bhe’ per un romano doc DORA DACCELA ANCORA LIVE E’ IL MASSIMO .
DAL vivo vi giuro hanno una tecnica sconvolgente;) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
p.s se ti capita un video da scarikare live al qube prendilo e capirai:rolleyes:

a me piacciono!!!
ho visto rifatto da loro il signore degli anelli, è stato bellissimo!!!

Si ma alla lunga i bestemmioni annoiano…
me tengo Richard Benson tutta la vita

Sono quasi invogliato a spenderli, quei 12.90…:confused: :smiley:

dammi la tua email;) :wink:

X Kaciaro(ho provato in pm ma non ce sò riuscito)

La mia mail è marcorea@tiscali.it

Scusa…ma con questo credi di eludere i programmi che catturano mail per lo spam? :D:D

Oddio:oops: :confused: :mad: :wink:

attenzione, sul mulo girano filmati doppiati col nome prophilax, ma ceppaflex e soci non c’entrano (un po come quando vuoi scaricarti bestial devastation dei sepultura e ti trovi sotto quel nome vattene amore di amedeo minghia).
gli unici filmati dopiati da loro sono:
-biuticul;
-beverly holes;
-puttanic.

:oops: non lo sapevo…

però mi rifaccio dicendo che beverly holes l’ho visto! Carino! :smiley:

SPECIE SE TROVATE ER FROCI IN PRIMA LINEA NON SONO LORO MA UNA CAGATA PAZZESCA:rolleyes:

Puttanic la prima volta che l’ho visto mi sono venute le coliche per ridere;) :wink:

[QUOTE=Bmw2002;32848]Oddio:oops: :confused: :mad: ;)[/QUOTE
allora come ti sembrano i romani scanzonatori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:oops: Non sono ancora riuscito a realizzare l’acquisto del doppio CD nè a vedere i film ridoppiati:( :frowning:
Ho un regalo da fare: quasi quasi opto per loro, così ne piglio uno pure per me