Ciao a tutti ho trovato il CD Dei Prophilax a 12.90 al mediaworld…
Doppio Cd, 30 canzoni.
Di questo gruppo so poco o niente salvo che sono Romani, demenziali e hanno doppiato film con le parolacce (Puttanic al posto di Titanic, Beverly Holes al posto di Beverly Hills).
Qualcuno ha sentito i loro dischi?
Me li consigliate?
Ciao grazie
Bmw:bmw: :bmw:
Io ho “Il Quinto Escremento”
Come molti gruppi demenziali hanno ottima tecnica e buoni arrangiamenti, chi li ha visti dal vivo dice che i loro spettacoli sono divertentissimi, per quanto riguarda la loro comicità…beh, non è certo qualcosa di raffinato, ma a me perlomeno fanno ridere :-p
In macchina una volta ho fatto anche ascoltare un pezzo a Swat, ma se non erro gli fecero schifo.
Questi gruppi demenziali non li sopporto. :mad:
www.prophilax.it
il cantante (noto col nome Ceppaflex) ha militato tempo fa anche nei tristemente noti “San Culamo”, prova a scaricarteli (ti anticipo che le canzoni sono “lievemente” blasfeme)…
ottima in quel disco la canzone “abbasta che respireno”, con un’intro eccezionale!
Divertente il sito!
1000 grazie Mestrualvampire.
Bhe’ per un romano doc DORA DACCELA ANCORA LIVE E’ IL MASSIMO .
DAL vivo vi giuro hanno una tecnica sconvolgente;)
p.s se ti capita un video da scarikare live al qube prendilo e capirai:rolleyes:
a me piacciono!!!
ho visto rifatto da loro il signore degli anelli, è stato bellissimo!!!
Si ma alla lunga i bestemmioni annoiano…
me tengo Richard Benson tutta la vita
Sono quasi invogliato a spenderli, quei 12.90…
dammi la tua email;)
X Kaciaro(ho provato in pm ma non ce sò riuscito)
La mia mail è marcorea@tiscali.it
Scusa…ma con questo credi di eludere i programmi che catturano mail per lo spam? :D:D
Oddio:oops: :mad:
attenzione, sul mulo girano filmati doppiati col nome prophilax, ma ceppaflex e soci non c’entrano (un po come quando vuoi scaricarti bestial devastation dei sepultura e ti trovi sotto quel nome vattene amore di amedeo minghia).
gli unici filmati dopiati da loro sono:
-biuticul;
-beverly holes;
-puttanic.
:oops: non lo sapevo…
però mi rifaccio dicendo che beverly holes l’ho visto! Carino!
SPECIE SE TROVATE ER FROCI IN PRIMA LINEA NON SONO LORO MA UNA CAGATA PAZZESCA:rolleyes:
Puttanic la prima volta che l’ho visto mi sono venute le coliche per ridere;)
[QUOTE=Bmw2002;32848]Oddio:oops: :mad: ;)[/QUOTE
allora come ti sembrano i romani scanzonatori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:oops: Non sono ancora riuscito a realizzare l’acquisto del doppio CD nè a vedere i film ridoppiati:(
Ho un regalo da fare: quasi quasi opto per loro, così ne piglio uno pure per me