Lui dice che ne ha presi pochi ma fortissimi (!).
E stasera già lo vedo che si prende mezza Juve (!).
Ma se hai Nene’ !!!:giorgiob:
Lui dice che ne ha presi pochi ma fortissimi (!).
E stasera già lo vedo che si prende mezza Juve (!).
Ma se hai Nene’ !!!:giorgiob:
Ma come Giorgio,ti sei fatto tarpare Nenè???
Nene’ sarà offuscato dal Pallone d’oro 2011/2012 MOESTAFA EL KABIR.
qualcuno ha bisogno - a modica cifra - di indicazioni per il mercato di stasera?
Da una che ha preso ancora Morimoto… Ce ne vuole di coraggio…
Ho fatto oggettivamente una squadra fortissima
è una questione affettiva, l’ho sempre avuto. quest’anno sarà il trascinatore dell’atalanta.
Sì la trascinerà in serie B
Il che, considerando che gioca nel Novara, non depone certamente a suo favore…
Ragazzi oh, se vince n’altra volta questa consiglio a tutti di disiscriversi perlomeno dal forum
daaaaaiiiii, intendevo il novara!
no, comunque forse non vi rendete conto della squadra che ho, se no vi disiscrivereste subito.
ps: complimenti per Torje, mi sembrava di averlo preso io invece è tuo, grande acquisto
Molto bello come cambi discorso dopo la figuraccia che dimostra (qualora fosse ancora necessario) la tua insipienza.
Bella anche la scusa “intendevo il Novara”.
Dai, torna in cucina che è meglio.
Ho finito di bestemmiare solo ora. Ma stasera son cazzi per tutti.
Sta cosa dell’asta alle 21 mi scompagina tutta l’organizzazione serale, non so più se la cagata dopocena la devo anticipare o posticipare ?
Vai al cesso col portatile e il gioco è fatto.
No perchè mi piace fare anche dei giochini con quello che produco e non voglio impiastrare la tastiera
scusa ma ho Ibraimovich, che vuoi che me ne freghi in che squadra gioca Morimoto?
Vi è arrivata la mail di fantatornei?
Dice che per un problema tecnico il mercato libero è stato spostato di 30 minuti, quindi si inizia alle 21.30.
Non affrettatevi, mangiate con calma. :giorgiob:
La tensione sale
Non ho visto nessuna mail!!! Io alle 21 sono li attaccato…anzi ci sono già…
Comunque il racing operaio come sempre ha già 7/11 della formazione titolare, mancano gli ultimi 4 colpi e un degno backup.
Si Parte!!!
Grazie Fede sei un amico vero