Punzonatura Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

Come da oggetto la Presidenza della Lega GdR è lieta di annunciare l’avvio delle procedure di punzonatura dei Teams in vista dell’imminente avvio della stagione fantacalcistica 2011_2012 della Onorata Lega GdR.

A tale scopo si richiede ai Presidenti a stretto giro di posta una conferma ufficiale della partecipazione, ricordando, come da Statuto, le ferree regole per l’iscrizione al campionato e gli eventuali nuovi ingressi e ripescaggi:

  1. Partecipazione allo scorso campionato (salvo le eccezioni previsti all’articolo 2 comma 1, 2, 3 ter-quater comunemente noto come Lodo Venticiello);
  2. Mie simpatie/antipatie personali

La Covi.socc.mell. rende altresì noto che sono state riscontrate gravi irregolarità nella gestione della squadra per il passato campionato da parte del Team Lam Suet FC del Presidente Sig. milanoodia, che viene pertanto deferito seduta stante e la cui posizione chiedo sia vagliata dal Collegio dei Proibiviri.

Il Collegio dei Proibiviri aka Il Gran Consiglio dei Membri Anziani Ma Ancora Funzionanti (tutti i partecipanti a ogni edizione del Fantacalcio GdR escluso il presidente ossia bluevelvet, drugo, robby, john trent e parzio) sono chiamati a deliberare attraverso voto palese (pollice su o pollice verso) l’espulsione dalla Lega del Team Lam Suet FC o la disponibilità alla sua riconferma.

Eventuali manifestazioni di interesse alla partecipazione al prossimo fantacampionato possono essere espresse in questo thread, un utente non forum che però ha partecipato ad un Appuntamento a Mano Armata e pure alla sfida Pollanet Squad-GdR l’ha già fatto.

Tutto il resto (regolamento, formula del torneo, etc.) resta invariato, casomai vi spicciate si potrebbe clamorosamente partire alla prima giornata

Il Vostro Amatissimo Presidente

io voto contro l’ammissione di milanoodia A MENO CHE non si mostri sinceramente contrito per l’inqualificabile comportamento dello scorso anno e giuri solennemente di non ripeterlo mai più per gli anni a venire

A) Pink Panthers presenti.
B) Prima di esprimere il voto pro o contro milanoodia è possibile avere una sua eventuale memoria difensiva?
C) Sarebbe gradita iscrizione al prossimo campionato da parte di Lollauser, Renato e Rassimov (quest’ultimo per avere almeno uno con cui poter parlare di calcio)
D) Venticiello è proprio irrecuperabile? Ci ha propinato sta balla che non si poteva connettere perché stava facendo un campionato di bassissima classifica, ma in realtà è sempre online.
E) Si richiedono maggiori controlli e severità su fantacalcioscommesse e fantainciuci (segnatamente: Brass non deve rompere dall’inizio alla fine del campionato).
F) Benvenuti gli esterni, basta che si palesino in qualche modo che a giocare con fantasmi come Mutandari non c’è gusto.
G) Non ritirate fuori la storia di tenere calciatori dallo scorso campionato!

H) Secondo voi sarà un inverno freddo?

Anche io voto a favore dell’estromissione fantacalcistica di Milanoodia.
Dai oh sbrighiamoci che sarebbe bello iniziare sin dalla prima giornata!

Per te, a -20 dalla vetta, farà freddo in inverno, autunno e primavera.

So che pinocore vorrebbe partecipare al posto di milanoodia.

a me bastano quelle 3-4 giornate di neve…

Ho una proposta bellissima che certamente incontrerà il 100% dei consensi (Pollanet sarà contrario ma tanto lui non conta un cazzo).

Dato che le pagelle della Gazzetta si sono rivelate (come sempre) sballate e ultraservili direi che sarebbe meglio usare le pagelle di un altro quotidiano certamente più onesto ed imparziale.
Io per esempio propongo una testata a caso: L’Unione Sarda.
Che ne dite? Mi sembra un’idea bellissima!!!1

Ti banno. Sarebbe più giusto usare quelle dell’autorevole TUTTOSPORT.

Racing Treviglio presente piu incazzato che mai
E vediamo di fare l’asta quando non ho gli allenamenti grazie. @ Polla ti mando la mia training schedule appena ce l’ho :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il comportamento di Bilanoodia è inqualificabile, sono per l’estromissione o in seconda analisi per una penalizzazione di almeno 5 punti.
E poi aggiungo, riferendomi non solo a Bilanoodia ma anche ad altri: non scardate la minchia se l’asta vi va male e non avete i giocatori forti, provate a giocarvela lo stesso invece di abbandonare… in questo senso il Racing Treviglio va elogiato sine die.
Per concludere: per me si potrebbe fare l’asta anche oggi, pensa un po’… sono bello carico… :smiley:

Ok non resisto, mi iscrivo :frowning:

C’è posto? non vorrei passare come uno sciacallo sul cadavere di Milanoodia…

p.s.: se non suonasse come un presa in giro nei tuoi confronti, caro John, potrei dichiarare di essere già dotato di forbici per abbassarti di qualche cm questa cresta che t’è improvvisamente venuta, dopo la fortunosa vittoria dell’anno scorso :finga:

Il Racing “Desperados” Treviglio si presenta sempre in campo :cool:

Non ho bisogno di creste, odio le creste!! :smiley:

Dai dai dai dai iniziamo!

Non ho letto un cazzo, ma chiedo di essere riammesso quale membro fondatore della Lega. Giuro di fare la squadra tutte le settimane

Lo diceva anche Milanoodia…

Ma il Presidente già latita?

proposta: iniziamo dalla 2a giornata (mi pare 10/09) così almeno facciamo l’asta dopo la chiusura del mercato reale, e ci confrontiamo con le rose già complete e che sono scese in campo già una volta, altrimenti con la Serie A mesta di questi tempi non ci sono veramente punti di riferimento.

Appaio a sorpresa come un ufo…
L’idea di Lollo nell’ultimo post mi sembra molto saggia, così come il pensiero della mia gemellata BlueV, sul fatto di evitare (senza dimenticare che se non era per il nostro Presidentissimo e per Mutandari lo scorso anno non si giocava mica) persone che non postano nel forum. E poi… il possibile ritorno di Venticello è commovente (storico gemellaggio), l’atmosfera che si respira già carica di energia. Tutto molto bello come direbbe Pizzul.
Per quanto riguarda l’ammissione o no di Milano, credo dipenda da lui se ha voglia o meno di giocare. In caso favorevole bentornato, altrimenti…Ci arrabbiamo.

Ancora non ci credo

Appoggio la proposta di Lollauser e do fiducia a Venticello!