qualche titolo "tedesco"...

…di film italiani

una mia amica andrà in Germania per qualche giorno, in questo topic chiedo ai forumisti di segnalarmi qualche titolo da farmi accattare… :wink:

grazie in anticipo :slight_smile:

EMS AG

Satan der Rache (e dio disse a Caino)
Red monks/In der gewalt der zombies (solo il primo ha l’italiano)
Safari Express Box Set
BAron Blood
Die Stunde Wenn Drakula Kommt (La maschera del Demonio)
Blutige Seide (6 donne per l’assassino)
Eine Handovol Blanker Messer (I coltelli del Vendicatore)
Sleepless (special edition + OST)

sto andando pure io in germany domani

pensavo di prendere surely La polizia chiede aiuto e Confessione di un commissario di polizia… (Koch media) più stavo facendo un molto serio programma di prendermi pure Napoli sparen e napoli violenten anche se non hanno la track italiana perchè…

poi se non so come sputtanarmi i soldi casomai prendo pure Il boss e Milano calibro 9 sempre Koch

ma qualcuno saprebbe dire il nome di qualche catena tedesca dai prezzi vantaggiosi e/o un negozio ben fornito in quel di Munich?

Caro Polla io da oriundo tedesco ti consiglio di andare al Saturn è in assoluto il negozio dove mi sono accattato la roba più fica e a prezzi che non superavano i 12.90.
Il Media Markt è poco fornito e abbastanza caro…

Koch Media (indico quelli con solo audio italiano e che ho comprato)

Django Italo western Box
Django: Unbarmherzig Wie Die Sonne - Limited Edition (sentenza di morte)
Schloss Des Grauens (le vergine di Norimberga)
Lo Irritarono… E Sartana Fece Piazza Pulita
…Und Santana Tötet Sie Alle (lo irritarono e fece piazza pulita)
Django: Ich Will Ihn Tot (lo voglio morto)
Mörder Des Klans (Prega Il Morto E Ammazza Il Vivo)
Quella Sporca Storia Del West (Johnny Hamlet) DA AVERE!

BLACK HILL PICTURES GMBH

  • Kinokolossal box set 5 dvd (il ritorno di ercole, ursus nella valle dei leoni, maciste gladiatore di sparta, la leggenda di enea,l’ira di achille) costa circa 30 euro

-Mit django kam der todt (l’uomo l’orgoglio la vendetta)

-wolfsblut (zanna bianca,il ritorno di zanna bianca)

MARKETING FILM

-WILD DOGS (cani arrabbiati)

-Der insel der neue Monster (l’isola degli uomini pesce + la regina degli uomini pesce) la regina ha solo italiano

  • Das Alien Aus Der Tiefe (Alien Degli Abissi) inglese/tedesco

-Seine Kugeln Pfeifen Das Todeslied (Il Pistolero Dell’Ave Maria)

dankeschen green jelly ho già raccattato l’indirizzo del saturn di munich, spero non sia a monculen comunque dice che c’è vicino la fermata della metro quindi ci si arriva rapidamiente

Io di tedesco avevo preso “Sei donne per l’assassino” della Haende Weg, con copertina nera di velluto in confezione digipack e scritte metalliche in rosso.
Viaggiava al tempo sui 50 euri.
La stessa etichetta aveva fatto una director’s cut anche di Tenebre.
Anche questo a un prezzo intorno ai 50 euri.
Buon viaggio Polla :slight_smile:

mi confermi che questo titolo ha la traccia italiana? sapevo da fonte quasi certa che non ce l’avesse

controllo e ti faccio sapere vabbuò?

Sono titoli ormai introvabili negli abituali store…
Forse in rete…anche se Blutige Seide della Hende Weg è dura dura dura

ok grazie, attendo notizie riguardo alla traccia italiana del dvd

seguendo il prezioso consiglio di green jelly sono stato al saturn di monaco e ho trovato quasi tutto quello che cercavo… l’unico dvd che non ho trovato è stato Il boss Koch Media, un commesso burbero ma molto gentile me lo ha cercato per mezz’ora ma poi si è arreso in preda all’incazzatura perchè glielo avevano spostato e mi ha detto che c’era senz’altro ma poteva essere ovunque

purtroppo non avevo molto tempo a disposizione e non l’ho trovato neanche io, ma mi è toccato prendere Il giorno del cobra e la mala ordina anche se solo in lingua tedesca e mi sa in edizione poco locupletata però costavano troppo poco per lasciarli lì

comunque prezzi decisamente buoni, il negozio non è in centro ma rimane proprio sopra il montarozzo che sovrasta l’Oktober Fest (…a futura memoria)

ad ogni modo il saturn diciamo che è un negozione stile media world ma molto più grande e soprattutto io sono rimasto letteralmente basito per l’offerta che esiste in germania di titoli di cinema italiano di ogni tipo e varietà che -credo- dopo quello americano è quello più conosciuto e diffuso forse anche più del loro, parlando comunque di un tipo di negozio che va sui grossi volumi e non su robine destinate all’èlite

i western e i bud&terence la fanno da padrone ma -azzardo- ci saranno almeno un centinaio di titoli che sono usciti in dvd in germania che qua in italia non ci sono o perlomeno sono usciti lì un bel pò di tempo prima

controllato, ti confermo l’ASSENZA dell’italiano, faccio ammenda per il refuso
:oops: :oops: :oops:

ok, grazie