qualcuno conosce il mio Vecchio gruppo GRUPPO TRASVERSALE

sono sicuro che nessuno :slight_smile:

E’ da un pò di tempo che controllo ebay … mentre antisgammo e altri dischi biba ci stanno sempre il disco del gruppo trasversale non c’e mai…

penso sia per due motivi… perchè ce ne stanno 1000 invece di 2500( si di Antisgammo\Concrete na cifraaaaa e manco bastano, ne vorrebbero ancora quasi,… e anche perchè questo disco non e’ biba rec. ma bensì Halley Rec(la prima uscita di mi pare mhmhmh 7\8 uscite vinilitiche poi io scambiavo veramente con tutti anche con le peggiori distro(purtroppo unadozzina e forse piu’ erano “fake”—
ASSI volevo dirvi che oltre ebay hotrovato unoscatolone con 5 copie del sette pollici

http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TRASVERSALE-s7t-7-90s-Italian-emo-screamo-HC_W0QQitemZ270323763973QQihZ017QQcategoryZ46502QQcmdZViewItem

oltre a sto discazzo abbiamo fatto due demotape, 2 comp tape,circa na quarantina di concerti o forse piu’ ho perso l’agenda in cui segnavo i live anni fa cazz(ce stavano pure tutte le date Antisgammo!quasi 105 bhooo)

il disco costa 3 euri se qualcuno lo volesse

la copertina è stata fatta con buste inculate e con timbri e timbretti a mano dalla mitica Marianna(ex del famosissimo cantante dei one dimensional man!) che ora vive a Londra… purtroppo sigh

Certo che lo conosco assieme agli Antisgammo e abbiamo pure suonato assieme più di una volta, indovina chi sono e dove suonavo?

ma daiii…
non sarai mica uno dei gilda?
azzo enno siamo pure compagni di etichetta lo avresti detto…
dai dimmelo…:slight_smile:

Pinocore tu 6 il capo

Ma che Gilda, ti dice niente Eversor?

porco dix non ce credoo
e quale sei dei fratelli cazzius 3500 anni che non ci vediamo minchia
:):):slight_smile:

ps: o sei il batterista?

hehee come capo?:smiley:

Sono il bassista, il più vecchio, il più bello, il più insomma…a Roma il 9 Maggio reunion dei Miles Apart solo per quella sera!!!

cazzo era questo il topic!
prime foto in internettss del g. t.::smiley:

http://www.facebook.com/album.php?aid=20859&id=1576756360

Pino sul mulo non lo trovo :frowning: non è che mi passeresti il linch??

non c’è sul mulo ma lo cerco e te lo dò…:slight_smile:

Pinocore tu 6 il capo
Allucinanti le foto e i tipi in esse specie Peraldo…
In una foto hai uno sguardo che fa molto Orso Maria Guerrini

Da qualche parte ce l ho quel 7" Pino. Però a hai ragione, l ho visto sempre poco in giro…

è un disco sfigato! già da subito "il produttor " c’ha messo lo zampino e rovinato tutto in sede di mixaggio…
se sentivi il demo precedente( che sono praticamente le stesse registrazioni… ma mixate mejo) era STRAMEJO!

MILANOODIA SEI TU IL CAPO!:slight_smile:

pS:C’AVRAI MIKA VISTI ALLO SCINTI?