Quante volte al cinema?!

Dopo il sondaggio riguardante la preferenza di PRIMO o SECONDO spettacolo al cinema, continuo ad indagare e classificare i forumisti sulle loro abitudini cinematografiche.

Quante volte andate al cinema?! Con che cadenza?! Rispondete e commentate come al solito. Non prendete le opzioni del poll alla lettera, è sempre da considerarsi una media.

Io ci vado almeno 2 volte alla settimana.
Almeno…

Mi sono dimenticato un po di opzioni! Ora chiedo a Swat di rimediare! Non riesco a cambiare io i poll! Io una volta la settimana, ma non ho incluso l opzione. Perche pensavo si potesse cambiare.

Credo che nessuna delle opzioni mi si adatterebbe.Non vado al cine con cadenza regolare,dipende da cosa danno.Può capitare che ci vada più volte in una settimana perchè sono usciti contemporaneamente due-tre film interessanti,come può invece sopraggiungere un periodo di totale latitanza perchè i titoli in programmazione non m’ispirano per niente.

Si, almeno 2 volte al mese vado, poi in certi periodi vado più spesso in altri calo un pò.

Anche a me succede cosi, ma facendo una media viene una volta la settimana!

Ora raramente.
Tra i 16 e i 30 anche 2-3 volte a settimana

Raramente, direi ogni 3 mesi, poi capita anche più spesso, ma la media in un anno è quella.

A me no.Questa settimana non ho messo piede nelle sale,i film in uscita proprio non m’interessano.

Durante gli anni universitari a Pisa ho raggiunto ritmi vertiginosi perché l’eccellente cineclub Arsenale (www.arsenalecinema.it) proiettava 4 film al giorno. Gli studenti potevano vederli tutti e 4 al prezzo di un solo biglietto (3 euro, peraltro…).
Inutile dire che spesso e volentieri (anche in periodo d’esame) non resistevo ed entravo nella sala alle 16.30 per uscirne alle 00.30.

Credo una, due volte all’anno se va bene.

Io ci vado in media 1 volta a settimana …
Quando ho tempo libero e non devo preparare esami ne vado a vedere anche 3 o 4 a seconda che sia o meno una settimana ricca di film interessanti x me…
Fosse x me comunque ci andrei tutte le sere di fissa:) :bmw:

una volta l’anno, a dirla grossa… l’ultimo film che ho visto al cinema è stato kill bill

Ho votato “più volte al mese”…diciamo che ci vado un pò meno di quanto vorrei; capita che mi sfuggano in sala film interessanti, ma capitano anche settimane di nuove uscite -per me- non allettanti.

Più volte a settimana:anche se l’anno scorso ho toccato il mio “minimo storico” dal 1995,con 69(bel numero!)visioni.DA PAURA il 2003,con ben 108(!!!),viceversa il mio MASSIMO assoluto!

Bisognerebbe aggiungere: “Quando escono film interessanti”, ovverosia molto raramente (come surrogato ho scelto “ogni 3 mesi”)

Indicativamente 6/700€ di cinema in un anno, sempre che tu non sia un carabiniere :smiley:

Idem… lo stesso ragionamento mio :smiley:

Per SWAT:no,non sono un caramba…semplicemente,pago il biglietto al massimo(tessera AGIS)4 euro,tutto qui!

Allora: ho votato “più volte al mese” ma dipende ovviamente dai mesi. Nel periodo natalizio evito proprio di andarci, per ovvi motivi. Comunque da quando, 3 anni fa, ho riscoperto il cinema di genere, ho smesso di andarci 3 volte a settimana (media dal 1997 al 2002) e mi accontento solo di visioni locupletate.