Quattro Mosche Di Velluto Grigio (Dario Argento, 1971)

Con tutta probabilità si tratta di un errore del sito.
Non ha senso che il DVD italiano contenga il doppiaggio tedesco.

Questa notizia, anzi super notizia, mi pare metta la parola fine su quale sia la migliore edizione di 4 mosche. Aggiungo una sola domanda: i titoli di testa e di coda saranno mantenuti in italiano vero ?

Fosse la volta buona per l’edizione definitiva,sperando che anche la traccia italiana sia all’altezza!

Questa si che è una notizia bellissima. Non vedo l’oa che esca questa edizione.

No va beh, sto sognando…altro che dvd italiano. Quello magari lo comprerò quando scalerà di prezzo e lo troverò pure in macelleria (sorrido ripensando alla perduta “rarità” di questo film). A questo punto direi che non ci sono dubbi sull’edizione definitiva

Scusate mi sono perso, il Koch quando dovrebbe uscire?

Brass diceva tra aprile e maggio se ricordo bene

oggi non ricordo in quale quotidiano nazionale -addirittura- era citata l’uscita in dvd italiano di 4Mosche!!!

son passato nel negozio in cui prendo dischi a Ct e il negoziante tutto sorridente mi ha fatto vedere un paio di edizioni del film… so che il master è lo stesso dell’edizione americana (che ho), però è stata cmq dura resistere…
infine non l’ho preso…
si sa già una data certa dell’edizione blu ray tedesca?
predo quella ovviamente :rolleyes:

Qualcuno che lo ha preso? Tanto per confermarci ciò che quest’edizione (non) ha

visto oggi in un negozio e lasciato sullo scaffale,extra trailer e lingua italiano/tedesco (se non ricordo male ma mi pare proprio così).Confezionato in un box come per gli altri di Argento usciti tempo fa.

Qualcuno potrebbe controllare la cosa con certezza?
Non ha senso che ci sia l’audio tedesco in questo dvd e non solo perché chi lo edita non ha i diritti per farlo (e non se ne vedrebbe neanche l’utilità).

Formato anamorfico o ignobile letterbox come gli altri Argento editati da 01?

http://catalogo.euronics.it/pedinato-01-distribution-quattro-mosche-di-velluto-grigio-905001637.htm
Qua riporta il solo audio italiano…

Qua invece segnala pure la traccia tedesca:

Ci sono diversi siti che riportano questa storia senza senso della traccia tedesca. Probabilmente l’ha scritto qualcuno e poi tutti gli altri hanno copiato senza farsi domande (che poi la domanda era ovvia: perché mai mettere la traccia tedesca nel dvd italiano di un film girato in inglese e italiano?).
Abbiamo chiesto a RaiCinema e loro ci hanno confermato che doveva esserci un errore perché loro non hanno i diritti per la traccia tedesca e perché poi non avrebbe senso inserirla.
Quello che vorrei capire è se davvero nella fascetta del dvd c’è scritto che c’è l’audio tedesco.

Magari l’hanno scritto per sbaglio, ho perso il conto di tutte le cazzate e inesattezze riportate sulle fascette dei DVD.

domani devo passare in negozio per prendere 2 dischi… ne approfitto e controllo la fascetta, ti aggiorno;)

Sì,viene indicata la presenza dell’audio crucco,sia nella versione nolo che in quella per la vendita.Indi sorge il legittimo dubbio:come master hanno forse usato il bootleg tedesco (label RETROFILM)?

Probabile,visto che quel master anche se fatto cosi cosi è integrale!

Mi sembra assurdo che una casa che aveva i diritti per usare il master della Technicolor abbia preferito usare il master (brutto) di un bootleg, dai… La trovo un’ipotesi fantascientifica.

Comunque la data ufficiale per l’edizione Koch è il 25 maggio.

Ecco la cover:

Sai già quanto costerà questa locupletatissima edizione? Io la tentazione di ordinarlo l’avrei…

Credo che il costo sarà lo stesso dell’edizione mediabook di Inferno quindi intorno ai 30 euro in Germania e un po’ di più se presa import.

non c’e’ nessuno sbaglio
ha anche l’audio tedesco…
magari e’ un bootleg anche questo:):wink: