E il master qual è?
Quello del bootleg Retromedia (quindi con gli inserti) o l’altra versione?
no non e’ lo stesso master della Retrofilm
titoli di testa e di coda in italiano
e non ha inserti
qui la scena pulita della panchina (insertata nella versione Retro)
aggiungo
interlinea presente (ma lo davo per scontato)…
Interessante,quindi il master è lo stesso della Mya?
certo
Pare che la traccia tedesca sia effettivamente presente
Scusate ma il master Mya non era cut? Lo domando perchè quello 01 (da me finito di visionare adesso) non presenta sostanziali differenze da quello mediaset, a parte la scena col postino in bicicletta che fa dietrofront incrociando Tobias per strada, leggermente sforbiciata in questa edizione. Per il resto nulla da eccepire, ottima edizione a prezzo popolare. Contento dell’acquisto.
si tratta di microtagli. saltano alcuni raccordi.
ho dato un’occhiata al master italiano preso da un amico, imho è lo stesso master.
Guarda che microtagli nel master 01 non ce ne sono, a parte quello da me citato. Ho sia la registrazione da Rete4 che l’edizione francese, sono sicuro di quel che dico.
beh io non ho fatto una comparazione scrupolosa e dettagliata, infatti la mia era una supposizione (ho scritto “imho”, infatti).
se non è lo stesso master, come dici, è una buona notizia.
io cmq ormai aspetto il 25maggio
Beh ovviamente l’edizione Koch avrà dalla sua il presentare non solo il DVD ma anche il BR. Io comunque sono soddisfatto dell’edizione 01, una tantum un film italiano trattato meglio dall’home video italiano che dalle label straniere (di spendere 24 euro e rotti per acquisire una versione cut o insertata non avevo francamente voglia).
qui, tempo fa, johnnyb riassumeva i taglietti dell’edizione Mya:
Tuch se puoi verificare in dettaglio questi raccordi sarebbe cosa buona… tanto per essere sicuri al 100%
non che io stia mettendo in discussione quanto detto prima eh, è giusto per poter essere precisi (io per esempio quando uscì il Mya guardando il master non mi ero accorto di alcuni di questi tagli)
Il taglio della scena col postino c’è, come dicevo. Gli altri mi pare proprio di no ma controllo subito, ho il DVD sotto mano.
Azzzz avevate ragione, i microtagli in questione ci sono anche qui. Fesso io a non essermene accorto… scusate la disinformazione involontaria, trattasi certamente dello stesso master usato dalla Mya.
Dal 25.5.12 su DTM.at
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=47135
Intanto qui è annunciato su Trauma. 40euri li mortacci!
Sono tanti, ma pensa che è lo stesso prezzo a cui lo mette amazon.de
http://www.amazon.de/Vier-Fliegen-grauem-Blu-Ray-Mediabook/dp/B007WQHS7I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1335958991&sr=8-1
A questo punto pare che il più econiomico sia dm
http://shop.dtm.at/advanced_search_result.php?keywords=vier%20fliegen&language=uk&osCsid=0dc556c21ceb5c0b0a6f03b8227bdb63 a 30 euro+spese di spedizione.
Beh credo che più basso di 29.90 sia impossibile. Intanto oggi ho ricevuto il dvd italiano, ordinato solo per folle devozione verso questo film. La sovraccopertina è orgasmica
Appena ordinato a DTM (29.99+8 di spese di spedizione= 37.99€, niente male per un film di cui ho già i dvd retro film, mya e shameless. Spero, e credo, che questa sia l’edizione definitiva).
Disponibilità spostata al 07/06 su Dtm…
Sperem!
Comunque, dando un’occhiata ai vari Kultvideo, Dtm e Thrauma, la data di uscita è stata spostata addirittura a Luglio!!!
Comunque, dando un’occhiata ai vari Kultvideo, Dtm e Amazon, la data di uscita è stata spostata addirittura a Luglio!!!