Quella Trabant venuta dall'Est - Go Trabi Go

Salve a tutti.

Avrei bisogno della vostra grande conoscenza sui film di genere, per cortesia. Grazie.

Non ho molti ricordi su questo film, che ho visto un paio di volte (ma nel giro di pochi giorni), ormai un 7\8 anni fa, in piena età di “sviluppo ormonale” quando vedere film con tette e deretani al vento e simili in tarda serata mi sembrava il massimo della trasgressione:oops::smiley:

Siccome forse dirò cose che anticipano la trama (vabbé, non mi sembra che la trama fosse chissà che cosa), rendo tutto spoileroso.

Il film racconta di una famiglia, padre, madre ed una bella ragazza, mi pare bionda, che fanno un viaggio in Italia, con un camper
Verso metà film la tipa si accorge che i genitori hanno parcheggiato nei pressi di una spiaggia per nudisti, ma la ragazza non pare molto imbarazzata, anzi.
Arrivati in Italia il film, in pratica, finisce.
Il padre mi pare un omone un po’ grosso, la madre una donna minuta.
In un’altra scena la figlia si accorge che i genitori sono in intimità nel camper.

Mi rendo conto che i ricordi sono pochi e vaghi.
Lo dato tra gli anni '70 e '80, né prima né dopo.

Se qualcuno mi aiuta, ha tutta la mia ammirazione.
Grazie!

Sei sicuro che il film sia un '70-'80? E che sia un camper? Io penso che tu abbia visto questo:

A proposito: ben ritrovati a tutti.

il nome italiano e’ bellissmo di sto film (lo voglio solo per quello!!)

Quella Trabant venuta dall’Est - Go Trabi Go:)

dalla trama mi sembra proprio sia go trabbi go.

non sapevo che il film essisteva anche in italiano , qui in germania e gia uscito in dvd da parecchio.

pero non e che ci siano tante tette e culi al vento tranne la scena dei nudisti.

Il film è circolato un po’ in tv prima del passaggio da TMC a La7, poi non so. Effettivamente a parte quella scena e forse qualche jeans attillatto della figlia (se vale e se ricordo bene) non c’era molto altro.