Radio 24 e "La Zanzara"

Ti pare che sia così ricco da permettermi un I Phone zio?

Cruciani dice che non si lava… non sopporta il profumo delle lenzuola… Ma dai, ma che stupidaggini sono? E soprattutto, pensa che qualcuno ci creda?

Diciamo che il suo aspetto non ispira chissà quale senso di serafico candore… :smiley:
E’ ovvio che per un 50% è tutta una farsa, lui e Parenzo sono l’antitesi l’uno dell’altro, fa parte del gioco, sono le basi della comicità d’altronde.

Trovo agghiacciante che Parenzo voglia far passare come verità l’assurda pratica della circoncisione… Si limiti a dire che è un’usanza della sua religione, ma è un dato di fatto che la circoncisione è una mutilazione… una mutilazione terribile, tra l’altro, come viene spiegato qua:

//youtu.be/azrL7uP4ZUk

Segnalo l’indispensabile canale YouTube di Mauro da Mantova con titoli e commenti rigorosamente in caps lock:

https://m.youtube.com/channel/UCX3KPzCnN_fgtWf3ZIlRdpQ

1 Mi Piace

Certo che il personaggio che usi come avatar negli ultimi giorni si è sputtanato non poco, con quelle risa in studio il giorno prima dei funerali di Genova…

Nell’ultimo periodo la suddetta trasmissione rimane la mia unica fonte quotidiana d’informazione e di contatto con l’attualità del mio paese e devo dire che si sono rasentati livelli veramente (Per dirla “Alla zanzara”) “al top”
Comunque da qualche settimana ho scoperto rimanendone agghiacciato che non è un vero e proprio “microfono aperto” come Radio Popolare qualche anno fa ma che la gente sta in linea anche un ora per poi sproloquiare e venire bullizzata in trasmissione.

Sono un ascoltatore di Radio24. Ho tentato diverse volte, negli anni, di capire il senso di questa trasmissione ma puntualmente mi sono ritrovato a spegnere l’apparecchio. Il programma mi mette di cattivo umore, non apprezzo minimamente i toni falsamente provocatori ma in fondo, parecchio pressapochisti e tranchant. Non trovo poi Parenzo così di sinistra, anzi. Su Cruciani non mi esprimo, mi limito a dire che la macchietta che porta avanti lo relegherà alla storia dell’intrattenimento come una personalità mediocre, ignorante, urticante e di una maleducazione senza pari.

Se vogliono fare della comicità lo dichiarino, cambino piattaforma.
Non dicano di fare informazione o di ascoltare “la pancia” del paese. Aprire il microfono a dei submentali e bullizzarli non è fare informazione.

Canale che proprio oggi scopro chiuso da YouTube per una cosuccia lieve chiamata “incitamento all’odio”
Beeeeeeeeh

A me la cosa che più lascia perplesso è Pappalardo in piazza che sta acquisendo credibilità.

Proprio quando si auspicherebbe che lui e la sua rivolta dei suoi 4 scalzacani fossero soffocati nel sangue.
Attendo con ansia la puntata di domani.


Yesssss, I Can (In verità da settembre 2018)

https://www.quotidiano.net/cronaca/mauro-da-mantova-covid-1.7134730

Se non presto il consenso a informazioni commerciali non posso leggerlo tutto? Che palle

Comunque so di Maurone anche se è da maggio-giugno che non seguo piu la zanzara perchè mi aveva troppo reso dipendente e la ascoltavo con lo spirito sbagliato, avevo bisogno di disintossicarmi.

Mauro da Mantova coglione vero comunque ma personaggio surreale, ancora ricordo l’incredibile intervista con Enzo Spatalino.

Il soggetto comunque oltre che ovviamente non vaccinato era anche da decenni pesantemente in sovrappeso e se ricordo bene dichiarava almeno una o due altre discrete patologie. Insomma era un soggetto davvero vulnerabile.

Mentre preghiamo affinchè possa uscirne colgo l’occasione di riguardare un paio di perle

3 Mi Piace

Il suo essere no vax è solo la punta dell’iceberg di questo incredibile personaggio.

2 Mi Piace

…e alla fine ci ha lasciato le penne.

Chi è causa del suo mal…

2 Mi Piace

Saputo stamattina. ieri alle 22

1 Mi Piace

R.I.P. Mauro
Ora direi tocca al Legionario

Io sono un fan del Rider di Bologna, ma ammetto che la nuova NUMBER ONE è Giovanna di Arezzo, anche se mi puzza un po di fake

1 Mi Piace

Giovanna di Arezzo mi manca, probabilmente è salita alla ribalta nel gotha dei mostri dopo che ho smesso di seguire la zanzara per evidente intossicazione.
Il Rider lo ho sempre odiato invece, non so perchè.
Comunque quest’anno con Donato da Varese prima e Mauro da Mantova poi è stato veramente terribile.

Fa un po ridere comunque il coro di reazioni alla notizia dei cosiddetti benpensanti , 99% dei quali nemmeno sapevano che lui era davvero così nella vita reale.

ma la prima enorme perdita è stata giovanni da reggio calabria, quello del fascimmo che sta facendo toc toc toc tocche tocche, dei ghemmins, di ibbbrido! e soprattutto di come macron! come macron! del primissimo scontro con parenzo (ascoltato in bici mentre tornavo dal lavoro, ci è mancato poco che non uscissi di strada).
ero innamoratissimo della sua baritonale voce roca e quasi afona, avrebbero dovuto fargli fare il doppiatore. senza contare che era un deragliato senza pari.

per me il massimo lo ha dato la forbice 2016-2019, era veramente l’anarchia in cui volavano minacce di morte a tutt’andare (chi ricorda quando cruciani provocava pericolosamente i musulmani?).
quando riesco la seguo ancora (coi podcast mi sono arenato ad aprile 2022), ma tenendo rassegnatamente conto che siamo alla calcolata e mitigata maniera, all’automatismo senza quasi più divertimento. a me la trasmissione è vertiginosamente calata con l’abbandono di pietro la corte, che per il 50% era il meglio della festa e spesso detector de i peggio scocomerati (a lui dobbiamo i deliri di 50 cents dirinquenti). nessuna puntata successiva al suo brusco congedo si è mai più avvicinata di un metro alla gioia nell’anima che davano i suoi genialissimi jingles e il suo intercalare coi samples. senza parlare delle copertine, capolavori radiofonici assoluti.