Radio di "genere"

Sul sito www.caniarrabbiati.it ho trovato in homepage una bellissima notizia.Se guardate sulla parte in basso a destra delle notizie potete leggere

"RADIO “DI GENERE”
Nella folta disponibilità di radio che trasmettono via internet ne abbiamo trovate 2, appartenenti al circuito Live365.com, veramente interessanti. Una è Cinegroovin che trasmette brani Beat, Jazz & Funk dalle colonne sonore degli anni 60 e 70. L’altra, Bloodstream, trasmette invece musiche da film horror e thriller degli anni 70 e 80. Per trasmettendo da Londra, la maggior parte dei brani che girano provengono da film italiani. Quindi un ottima chance per ascoltare da bellissime colonne sonore come Camille 2000, La Notte Che Evelyn Usci’ Dalla Tomba, La Morte Risale a Ieri Sera, Tutti I Colori Del Buio, Perche’ Quelle Strane Gocce Di Sangue Sul Corpo Di Jennifer e molte altre. "

Se andate sul sito i questione aprirete direttamente i collegamenti.

Ottima ma ottima segnalazione. In particolare Cinegroovin la ascolto da ieri sera senza sosta!

Meno male che qui ha bologna non ho l’auto altrimenti se mi mettevo al volante appena uscito da qui chissà come cazzo guidavo! :-p

:slight_smile: Io invece è da ieri che mi drogo pesantemente con Bloodstream…