Rand rover (Arduino Sacco, 1979)

Per inciso il vero nome di Rita Silva, protagonista di Sensi Caldi e generica di quarta scelta sarebbe Rita Piscazzi o Rita Pistolozzi?

1 Mi Piace

So, come da lei stessa riportato in 99 DONNE, poco prima di SENSI CALDI aveva partecipato allo sceneggiato tv ACCADDE AD ANKARA ricevendo anche buone recensioni al che le consigliarono di aspettare perché le sarebbero arrivate offerte di pari livello. Invece…

Rita Pistolozzi. Anni fa ho avuto qualche dialogo via mail con lei. Mi ha parlato bene di Sacco, come del resto aveva già detto anche in precedenti interviste.

Rita Piscazzi

cos’è, una battuta goliardica o sei serio? :cowboy_hat_face:

1 Mi Piace

SENSI CALDI non l’ho mai visto ma l’attrice riferì che non venne girato con quel titolo.

Infatti il titolo di lavorazione era in un primo tempo UN DISPERATO CORPO DI DONNA e poi SENSI INQUIETI, come quello del libro da cui il film - una vera schifezza, a mio avviso - era stato tratto.

2 Mi Piace

No tutt’altro mi sembrava che qualche fonte anche autorevole riportasse questo cognome in occasione delle sue tristi vicissitudini personali a metà degli anni 90

Visionato il film in questione. Veramente incomprensibile, agghiacciante come già detto in precedenza.
Aggiungo solo che non mi torna il modo con cui hanno fatto le riprese dentro alla macchina. Sembra una ripresa specchiata ma così non è

3 Mi Piace