Ray Donovan

IMDb
Wiki

ormai giunta alla terza stagione, questa serie Showtime racconta le vicende di una sorta di Mr. Wolf 2.0 a Los Angeles
io ho appena cominciato a vederla e non mi sembra male anche se è forse un po’ troppo “televisiva” nel senso di non particolarmente curata ma un po’ intriga, vediamo

Vista una prima stagione, per me, clamorosa. Regie solide, scritta magnificamente e un cast che, se possibile, aggiunge una tacca alla qualità del prodotto. Menziono Jon Voight che riesce a dare credibilità a un personaggio “pesissimo” eJames Woods che compare inaspettatamente in un ruolo quasi da caratterista.
Una serie adulta, tra dramma familiare e noir, incredibile che venga trasmessa d’estate quando da noi si mandano le repliche delle repliche delle repliche.

Ho visto solo 3 capitoli.

Buona definizione lo de “televisiva”, forse per essere una serie “isterica”, o per ce per me il nostro eroe ha niente carisma (sorry), sempre con una faccia lunga, e in possesso di saggezza, il potere, la sufficienza che permette di risolvere qualsiasi delle loro problemi. Altri come Ezra Goodman e Lee Drexler (i lori capi), sono molto sgradevole anche.

Non è tutto negativo, LA è sempre una location interessante, anche in imdb si vede un grande cast, ma questo migliorarebe?

Paula Malcomson è una donna attraente…

sono d’accordo, non è il protagonista che ti fa innamorare, è monocorde e poco simpatico, ma pian piano ci si affeziona anche a lui
io sono alla puntata 5, confermo che non mi fa impazzire ma la guardo volentieri

Non sono sicuro se questo personagio mi eccita più di Kathy Bates. :smt031

Il “baule dei ricordi”:

Nel frattempo, Ann Margret, ha quasi 20 anni di più (74 - dicono), ma un ottimo chirurgo, vorrebbe noi …

Vinessa Shaw (40)!!!

[b]Rosanna Arquette /b e John Voight (77) ha detto: “Fa…, vai via, sei una vecchia” (glup!)

Glup! :smt117

Ho visto le tre stagioni complete della serie.

John Voight ha davvero un personaggio straordinario che è il vero centro della storia. Sono contento di vedere oltre ad agire clamorosamente in apparente eccelente condizione fisica.

A volte è un po 'angusta, il ritmo :emot-ninj e il telefono cellulare :throwdong di Ray Donovan che non smette di squillare.

Aspettare la quarta stagione …

Mickey è tornato! :smt031

E’ ufficiale, Susan Sarandon entra nel cast della quinta stagione, se ho ben capito, con un ruolo da “cattivona”.
Intanto tra un mesetto da noi esce finalmente il cofano della prima stagione.

He is back!

Adesso stanno usando il vecchio e noioso trucco di mostrare i suoi sogni o le allucinazioni anziché la vera storia, che confonde tutto il tempo.

Ci sono anche alcuni grandi salti nella storia dell’ultima stagione. Ti fa sentire di aver perso alcuni episodi o anche le stagioni.

Noooooo!

https://deadline.com/2020/01/ray-donovan-nearing-end-of-its-run-showtime-1202829333/