come da subject
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/espcani/espcani/espcani.html
come da subject
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/espcani/espcani/espcani.html
…fra dieci anni è prevista la sperimentazione sull uomo…
ed in dieci anni quanti animali faranno da tester?una marea!!!
il tutto è un pochino inquietante e mi spaventa.
Ancora non hanno capito che c’è il braccio della morte pieno di cavie per questo genere di esperimenti :lol:
Una BELLA visione… :shock: :? :x :!:
Letto anchio l’articolo…penso che se sarà possibile avere effetti simili anche nell’uomo avremo fatto un bene all’umanità.
Le sperimentazioni servono,amo gli animali ma da qualche parte bisogna iniziare a sperimentare, almeno si fa un bene all’umanità a differenza di chi si mangia quella bella cotoletta panata magari tutte le sere sapendo che il povero animale qualche giorno prima è stato fatto letteralmente a pezzi per la nostra ingordigia.
Non sono vegetariano ma se posso ne mangio il meno possibile di carne e comunque il mondo va avanti così…non è una frase fatta…ma la realtà,in natura esiste la legge della selezione naturale;ci pensate se non morisse nessuno? ne uomini ne animali?il mondo scoppierebbe dopo 100 anni per sovrappopolamento…per cui cerchiam di esser contenti dei progressi e delle sperimentazioni della scienza,perchè va bene che tutti dobbiam morire prima o poi ma almeno cercar di morire nel miglior modo possibile credo sia l’ideale.
Mazza Swatt mi hai dato na bella notizia sul serio,fino a qualche anno fa ero per la criogenesi :lol: anche se gli studi in merito non han portato risultati soddisfacenti …Notina cinematografica vedetevi se ne avete la possibilità SONNO DI GHIACCIO di Wes Craven anno di produzione 1987 io ho una copia da un vecchio canale tv e credo non esista altro almeno fino ad adesso ergo il film è rarissimo
E io ce l’ho tze tze (prima copia tv)
Comunque vorrei esprimere le mie più vive congratulazione a quegli scienziati…ricollegandomi al mio topic sulla censura cinematografica…Tarpare le ali al progresso e come censurare un film …libertà libertà e sempre libertà Morti loro (riferito a tutti i bigotti del mondo,in primis IL VATICANO che aimè abbiam la sfortuna di averlo tra le scatole).
Per l’idea dei detenuti in attesa di pena capitale non credo sia opportuno considerando che molti magari stan li per sbaglio…il sistema giudiziario americano non credo sia dei più garantisti.
E poi un ultima cosa prima di passar la palla…le sperimentazioni vero è che vengon fatte prima sugli animali ma vero è anche che dopo vengon fatte sull’uomo.
Sono molto contento anch’io, e quoto pure questa parte…