Re: FUORI ORARIO COSE (MAI) VISTE imperdibili

Ciao…
Ti scrivo dopo un po di anni di distanza.
Sono un appassionato di fuori orario, hai ancora le vhs registrate di quel programma?
Cercavo in particolare delle vhs dei primi anni 2000, fino al 2005 o 2006.
Fammi sapere, te ne sarei veramente grato. Grazie

Su questo canale YouTube (che viene costantemente aggiornato) https://www.youtube.com/channel/UCBIRwBx_vbrMryVdgZ-E9MA/ ci sono molte puntate di Fuori Orario.
Magari ti può essere utile.

1 Mi Piace

Si ti ringrazio. Già avevo visto questo canale, purtroppo non ci sono puntate più vecchie del 2006. Mister steed da come ho letto nelle vecchie discussioni aveva delle registrazioni. Per caso sai come contattarlo?

No, purtoppo… :frowning:

mi accodo cerco anch’io puntate a cavallo tra il 90 e il 93
anyone?

1 Mi Piace

Se ti può interessare dai miei VHS ho recuperato questo

(del '95) e questo

(del 2000).
Il primo l’ho dovuto sforbiciare parecchio perché YouTube lo mal digeriva. Al secondo m’hanno imposto il divieto ai minori di 18 anni (per cui devi dimostrare d’essere maggiorenne)

1 Mi Piace

urkalazurka, fiondatomici. a me il secondo non chiede alcuna carta d’identità dimostrativa della maggiore età (scorrendo in anteprima i contenuti, è anche abbastanza ridicola l’imposizione del divieto)

@tojo72 hai mica la puntata comprensiva di naziskin a wuppertal di amos gitai o notti delle eveline posteriori al 93?

gran bel canale comunque, hai pure rippato e caricato il cd con l’intro-outro di cose (mai) dette, grandissimo! qualcuno ha ben pensato di farlo sparire dalla copia della mia biblioteca quando ancora non c’era modo di rippare supporti ottici…

Purtroppo non credo di avere altre puntate di fuori orario nei miei VHS. L’archiviazione la facevo a c**** di c*** e dovrei sbobinare ore ed ore di cassette… Mia moglie avrebbe tutto il diritto di chiedermi il divorzio!