Reportage Monteduro

Appena letta questa intervista davvero bella, colgo l’occasione per fare i miei complimenti a Paolo e Franco.

Grazie Miguel, sei molto gentile.

L’ho appena inserito in http://www.caratteristi.it

Perfetto, grazie anche a te! Mi sento di estenderti anche i ringraziamenti di Enzo (sarà informato della cosa, ovviamente).

Una cosa che mi ha lasciato allibito, leggendo l’intervista, è che Sordi abbia lasciato in eredità tutti i suoi beni all’Opus Dei…

Ma è rimbecillito in vecchiaia, oppure è sempre stato di questo partito e sono io che non me ne sono mai reso conto? :confused:

La seconda che hai detto. :slight_smile:

Che tristezza… :mad:

La discussione è su Monteduro e dintorni. Per Sordi c’è un topic appositamente aperto. Thanks.

Ho appena ordinato dall’america quello che ritengo poter essere il dvd di Il taglio dell’orecchio… staremo a vedere!

Ok, ho fatto una cazzata, ho comprato una roba che non c’entra nulla.

Il film però in qualche modo dovrebbe trovarsi.

Ecco Enzo in una scena del film.

… affiancato dal grande Leo Valeriano, dal bravo Rod Licari e da un succedaneo di Bruce Lee…

Comunicazione di servizio: piaccia o non piaccia, questo reportage è meno disgustoso, anche e soprattutto per merito dei protagonisti, di altri ben più ossieni reportage squadernati senza le opportune avvertenze (vietato ai minori, vietato ai malati di cuore, eccetera) su noti jellasiti.

E ricordatevi di Michele Lacalamita