Reputazioni disabilitate?

Ah ecco, allora è come dicevo che prima di poter reputare di nuovo X devi darne 2, a Y e Z…senza mai dimenticare che E=mc^2 :lollauser

Mai dimenticarlo :smiley: al proposito “Sos signore, se l’ex vp ha un tale dna non dovremmo tenere la cs fuori tv perchè senza questo abc avremmo alla gola l’h2o o peggio il ddt dal kgb” [cit. Robin Williams in Good morning, Vietnam] :rolleyes:
Boh, magari sono io che non riesco a capire ma mi pare che così facendo in breve tempo finisci per reputare tutti gli utenti del forum.
Ovviamente non è cosa importante, si fa solo per parlare ma per evitare di dare troppe rep allo stesso utente si potrebbe risolvere con questo sistema: oggi ti invio una rep e per esempio, sino al 3 agosto non ti posso mandare la seconda, se ti volessi mandare la terza dovrei aspettare il 3 settembre e così via evitando così di distribuire rep a caso…tengo a ribadire è solo un “pour-parler” :slight_smile:

:smt082:smt082

Se non ricordo male questo funzionamento “discontinuo” delle reputazioni era stato messo in atto poco dopo la loro attivazione, visto che alcuni utenti avevano preso inizialmente a scambiarsele continuamente per fare salire il relativo valore, finchè le barre sotto l’avatar erano più grosse dell’avatar stesso :wink:
Oltretutto il valore dei pallini verdi che rappresentano la reputazione è stato molto alzato rispetto all’originale…per arrivare all’ambito “pianeta Urano”, espressione di massimo valore forumistico, adesso servono molti più punti-rep :tuchulcha

Pour Parler:

Ma perchè Impact e Zardoz hanno la reputazione in Grigio e quando si posiziona il mouse sulla reputazione indica “User has disabled reputations”?:confused:

Se leggi bene la tua domanda, vedrai che contiene già la risposta: l’utente ha disabilitato le reputazioni. Indi non vengono visualizzate dal resto degli utenti, indi sono in grigio invece che colorate. :wink:

“pour parler” (è barese?) la reputazione di Impact è multicolor.

:smt082:smt082:smt082

Al proposito, quando reputo quelli tipo il gerofante qui sopra, che hannoil livello di reputazione invisibile, la reputazione la leggono ugualmente oppure no?

Immagino di no…

Cioè non ho capito se hanno l’intero sistema delle reputazioni disabilitato o semplicemente non ne viene visualizzato il livello agli altri utenti, perchè cmq io le reputazioni gliele posso dare ugualmente.

Ogni volta che dai una reputazione ad un un forumista dalle reputazioni disabilitate un micino muore.

Da quanto ho desunto goodreputando qualche disabilitato ho capito che tu gliele puoi dare e loro possono leggerle solo che non puoi sapere che livello di reputazione hanno in quanto disabilitato… anzi… forse sarebbe più corretto dire che è temporaneamente ‘occultato’

Ecco, questa era la questione, avresti risposto alla mia domanda, ma…ne sei sicuro? cioè, hai poi chiesto se le avevano lette? :lobster:

Se non ricordo male qualche volta mi è stato risposto tramite goodrep, quindi presumo siano state lette…

come potete notare da questo screenshot dimostrativo:

i disabilitati nel pannello di controllo vedono il vuoto
però se accidentalmente un disabilitato clicca sul bilancino di un post reputato appare magicamente un commento:

E luce fu!

Quindi ci ho preso… solo che pensavo vedeste anche il pannello… che magari era ‘da aprire’ cliccando sulla freccetta…

Question is: come fa il disabilitato a sapere che un post è reputato o meno?

Se li clicca tutti in un impeto di masochistico delirio, o va a puro culo?

Forse ha ragione steed, l’infame non ha cliccato la freccettina che fa apparire la tabella relativa alle reputazioni, nel profilo.
Però mi piacerebbe pensare che 'o’nfame non sia così rincoglionito :frowning:

come puoi ben notare dallo screenshot dimostrativo:

(click to enlarge your penis)

la freccettina presente è quella delle “Latest Infractions Received” e non quella (disabilitata assieme alle reputazioni) denominata “Latest Reputation Received”. :emot-eng1
ora hai ben notato?

Mannaggia…