Reputazioni disabilitate?

Scusate ma come mai io, come anche altri utenti a quanto vedo, non abbiamo piu i vari tasselli verdi delle reputazioni? Ora c’e n’e solo 1 nero dove mi esce scritto “Impact has disabled reputation”.Qualcuno mi spiega?
Grazie

perchè le reputazioni che mando come positive compaiono neutre (quadrato grigio)?

grazie

Devi raggiungere i 50 post e poi le tue reputation prenderanno colore.

grazie!

È possibile eliminare l’antipatica opzione (recentemente ripristinata) che limita la possibiltà di reputare più volte le stesse persone?
Dai, è proprio antipatica!

No, l’ ho rimessa apposta perchè c’è sempre qualche cicciabomba che ne abusa nel bene e nel male.

Non posso proprio darti torto…

E non la si può addolcire un po’? Voglio dire, per goodreputare due volte la stessa persona devo distribuire troppe goodreputations ad minchiam.

Se non sbaglio il salto è di 1

Confermo. :wink:

Però per esempio io ho dato diverse good reputation a un utente che mi sembrava una persona ammodo, adesso ho cercato di dargli una bad reputation (per aver postato il rigore di Bruno Conti in Roma-Liverpool) e non me la prende. :confused:
Per evitare gli abusi, non si potrebbe fare in modo di distinguere fra segnalazioni in positivo e in negativo?
(non so se tecnicamente sia fattibile)

Secondo me se c’è un divario grande tra la tua reputazione e la sua(la + alta), la tua bad non viene presa in considerazione, del resto anche se tu dai una good ad un utente che ha la rep molto più alta della tua a volte risulta neutra.

a me il sistema ha impedito di dare una goodreputation a brass, ma sono quasi sicuro di non avergliene date ultimamente
può essere che, siccome me ne ha data una lui una settimana fa, io non posso dargliene finchè non ne ho date un po’ around?
cioè, sembrerebbe scoraggiato il voto di scambio, ma in un modo così rigoroso da essere controproducente!

non riesco a lasciare le rep…a parte SWAT,Renato e Lollauser che mi dice che li ho reputati recentemente gli altri utenti non riesco ad aprire la finestra per reputarli…è un problema comune o solo mio?

E lasciale solo a noi tre, dov’è il problema?

Non so sinceramente, attendiamo cuc.

Concordo al 100% :smiley:

Comunque a me le reputazioni funzionano egregiamente…

Adesso funziona…

Pur tenendo conto di questa indicazione, ho l’impressione che qualcosa non funzioni: da un paio di settimane tutti i miei tentativi al proposito sono stati fallimentari.
Ma dopo un tot di tempo si sblocca la situazione ?
Esempio: ovviamente le mie ultime 10 rep sono andate a 10 utenti diversi e tra questi c’è il forumer “xyz” se non dovessi dare altre rep al di fuori dei 10 non potrò mai più dare una rep a “xyz” o dopo un tot di tempo sarà nuovamente possibile ?

non ho ben capito il problema, ma il meccanismo dovrebbe essere semplicemente che prima di poter dare un’altra reputazione ad un utente devi darne 2 ad utenti diversi da quello, tutto qui.
Sul fatto dei 2 utenti non sono sicurissimo, una volta era solo 1, e la risposta di swat mi fa pensare che si è tornati a quel vincolo.
Se vuoi verificare puoi fare delle prove reputando qualche post nei thread di cazzeggio in test-forum, che dopo tot tempo spariscono, cancellando anche le relative reputazioni dai profili di chi le ha prese :wink:

Grazie. Non avevo pensato alla soluzione “Test_Forum” che proverò.
Intendevo dire che se per ipotesi mando una rep a “x” non posso dargli la seconda se prima non la do a “y” ma anche dopo aver dato la rep a “y” non mi è consentito dare la seconda a"x" :):wave: