…finora ho ricevuto 4 goodreputations, di cui solo 2 firmate…c’è modo di sapere chi mi ha dato le altre?:-p
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10383
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10517
…e per fortuna che i due topic sono ‘sticky’ e che non serve nemmeno usare la ricerca…
Tucaio, forse conviene che leggi anche qui :
Uff…
Chiedo venia, cercherò di leggere meglio i post…:oops:
ps ma che vuol dire “sticky”?
Che sono ‘appiccicati’ alla prima pagina delle stanze, quindi sempre in evidenza.
li riconosci dalla scritta ‘sticky’ prima del titolo, e dall’icona con la puntina a sinistra.
A§proposito dei thread sticky, effettivamente anch’io sono uno di quelli che i post stickati li salta automaticamente, non so perchè, non è una cosa volontaria ma un qualche meccanismo mentale :oops:
Tranne in quei forum dove vengono evidenziati in maniera diversa, tipo con la parola “sticky” in rosso, o cose del genere, allora in quel caso l’occhio ci cade per forza.
Altrimenti imho, a meno che uno non scorra con l’occhio tutti i titoli della pagina dall’inizio alla fine, è facile non notarli.
vedo che i miei post vengono cancellati in più 3d.
Bene bene
Telefona a swat, lui saprà darti dei chiarimenti :frogcool:
Grazie della esauriente spiegazione Cug
Scusa ma pensavi davvero che una frase vaga come
ricevesse una spiegazione esauriente? Fai le dovute segnalazioni con gli strumenti adeguati e se si è fatta una cazzata si ripara.
Ma guarda che non è un problema, mica ti devi preoccupare
Meno male :toot:
Quando spariscono vuol dire che non sono cartellini rossi, facciamo che li lascio e ti do il cartellino rosso? Dimmi tu.
Penso sia chiaro che non transigo ne OT e tantomeno Cabaret all’ interno dei topic.
Apposto!
La spiegazione del tuo vice mi era già bastata.
Leggendo qua e là,tipo nel thread “Mammolette e via dicendo…” di Cug,sono incappato nella frase “La reputazione non serve a una cippa”,e la domanda é la seguente : mi fa molto piacere che 2 persone mi abbiano già dato 2 bollini verdi di reputazione,ma a cosa mi serviranno ESATTAMENTE?
a me sono antipatiche…non servono a niente…l’importante è che non ci si offenda sul forum…
Neanche 1 o 2 post nel thread per dire una stronzata inerente alla discussione?
Cioé quelle piccolezze che sembrano ot ma non lo sono,e che si riprendono subito da sole?
Neanche una una?
A una cippa. CUG era stato chiarissimo.
Io porto spesso la foto dello schermo con le mie rep al bar per vantarmi con gli amici
Io mi ci masturbo :oops:
(ma solo con quelle di Yulai e Bluevelvet, ovviamente)
io mi sono iscritto con un altro nome e mi affibbio bad reputation a manetta!