Retemia in streaming

È rinata Retemia, trasmette in streaming ma si può vedere anche alla tele se si possiede una smart tv oppure con Fire Stick o Chromecast (che ancora non ho capito cosa sono, nonostante i vostri sforzi per spiegarmelo).
Più info qui:
https://www.retemia.eu/come-guardare-retemia/

La programmazione è bella vintage, con film, telefilm e cartoni animati direttamente da master umatic o 3/4 di pollice provenienti dai loro magazzini.
Il palinsesto generico è sul loro sito www.retemia.eu ma per sapere esattamente che film e telefilm trasmetteranno è meglio controllare la loro pagina facebook:

Tra l’altro c’è anche una rubrica chiamata primomercatino nella quale vendono parte dei loro archivi, materiale che sicuramente ha un certo interesse per collezionisti o studiosi:

Andate a questo link per farvi un’idea di tutta la roba ghiotta (e a volte davvero introvabile!) che hanno passato finora:
https://www.facebook.com/ReteMia-319799604882272/photos

6 Mi Piace

woobinda, il santo, la casa che grondava sangue, slok, 7 uomini d’oro nello spazio, la novizia indemoniata, gli uomini della terra dimenticata dal tempo, la casa degli zombi, nostalgia 80 e soprattuttissimo project u.f.o., porca puttana!!! tutto in qualità umatic! una vera e propria macchina del tempo da gustarsi spaparanzati dentro il puff bicchio di brandy o cannetta alla mano con un crt! spero siano d’epoca anche gli spot!!

3 Mi Piace

non saprei dire che cacchio fosse (il processore da 1 solo giga non mi ha permesso upload prolungato), ma ieri notte c’era una sorta di televendita di non si capiva bene cosa, condotta da un tipo ciccionissimo vagamente somigliante a john candy, vestito da diavoletto della fieseldem!! quelle cose che a beccarle con o senza thc in circolo ti fanno sentire dentro un episodio de ai confini della realtà . e pensare che assurdissime trashosità di tal fatta erano la noiosissima norma nelle locali degli 80’s!!
sarebbe una figata cosmica se ora altre emittenti d’antan la prendessero via via d’esempio…

@Van_Harris , corri a stappare una bottiglia di quello buono!!

1 Mi Piace

Appena posso do un’occhiata…