ricerca film

Salve a tutti. E’ da diversi anni che cerco di capire quale possa essere il titolo di un film italiano anni ‘70 che ho visto una quindicina di anni fa su una tv privata della mia provincia (Tele D) e di cui purtroppo ricordo solo una scena. La scena in questione si svolge in una casa di campagna, dove un giovane rapinatore tiene in ostaggio due donne. Una delle due donne ( e’ bruna ed esile, e mi pare che abbia interpretato diversi film erotici) si sdraia su un divano e comincia a masturbare con i piedi il rapinatore che rimane in piedi. L’ unica altra cosa che ricordo e’ che fuori dalla casa c’era parcheggiata una 127 prima serie di colore verde scuro.
So che forse e’ un po’ poco per identificare il film, ma spero che qualcuno di voi lo individui.

dovrebbe essere Vacanze per un massacro.

Dalla descrizione, in effetti, sembra davvero Madness solo che io non ricordo la scena della masturbazione con i piedi (va anche detto che per me il film è orribile e l’ho visto una volta sola tempo fa).

In compenso ecco uno screenshot con la macchina parcheggiata fuori, nello splendore del letterbox RaroVideo…

Toglierei il dovrebbe :slight_smile:

Anche se fuori dalla casa è una golf prima serie :wink:

//youtu.be/1XBSIAV_hWo

PS:Aspettiamo che il diretto interessato prenda nota di sto topic, poi provvediamo a spostarlo.

Grazie a tutti! In effetti la memoria mi ha ingannato…e la macchina parcheggiata fuori e’ una golf prima serie e non una 127.
Tra l’ altro non immaginavo neanche che fosse di Fernando Di Leo (ho finito 5 minuti fa di vedere La Seduzione).