Salve a tutti.
Vi chiedo scusa per il fatto di essere nuovissimo del forum, e nonostante questo, iniziare subito con una richiesta…
Sono anni che sento parlare di alcuni film rari, rarissimi, oppure mi imbatto in foto di attrici poco famose ma magnifiche (in tempi la bellezza era autentica, senza siliconi e bisturi) e poi scopro che magari hanno partecipato a film erotici o persino hard. Certe volte, cosa ancora piu’ piccante, scopro di aver visto la versione soft di film che esistono anche in introvabili versioni hard.
Io comprendo ovviamente che chi possiede le versioni da collezione se le tenga gelosamente strette, e infatti non ci provo affatto a chiedere i files originali. Mi piacerebbe pero’ poter vedere 2 o 3 immagini, a grandezza piena, dei fotogrammii piu’ significativi di questi fantastici film.
Mi piacerebbe avere materiale altrettanto raro da poter scambiare…ma purtroppo sono sicuro che quello che ho io lo avete certamente anche voi. perche’ non si tratta di materiale raro che non esca fuori con un po’ di pazieza su google. Ma vorrei rendermi utile al forum in qualche modo…non so…ad esempio, essendo un grafico professionista (o meglio, essendolo stato), sono in grado di restaurare perfettamente vecchie foto…potremmo aprire un thread a parte…non so…insomma…non sono un lurker…o almeno non vorrei esserlo.
Come prima richiesta…e’ da sempre che cerco invano su internet il blowjob di Paola Montenero, in “Dolce Gola”. Di questo film, in tutto internet, non esiste un solo fotogramma, un solo capture.
Qualcuno puo’ aiutarmi??
Con un po’ di fortuna questo thread potrebbe essere unico nel suo genere, e fare la gioia non solo mia, ma di tutti quelli che sentono da anni parlare di queste scene…
Grazie,
P.