Riguardo i topic eliminati in TEST (ex-giusto una considerazione)

certo che almeno una sera potevate lasciarlo il topic aperto da Stubby e in cui anch’io avevo scritto un post prima di spostarlo.

d’altronde era un topic che dovrebbe poter essere accessibile a tutta l’utenza, non esclusivamente ai platinum.

bah…

quale topic?

infatti l’avevo messo in test forum proprio perchè fosse accessibile a tutti, anche perchè non è detto che platinum sia sinonimo di migliore

Io invece lo avevo spostato proprio per non cancellarlo, dato che in test forum fatte rare eccezioni (auguri, appuntamenti di massa) i post vengono eliminati all’ istante. O il giorno dopo se non mi connetto, la questione fu chiarita già da tempo.

Per l’ off-topic c’è l’ omonimo forum OT, ed è un privilegio degli utenti platinum.

Se poi diamo uno “strappettino alla regola” ci ritroveremmo con 2 forum OT, non mi pare giusto nei confronti degli utenti platinum.

sì Generale ma non era mia intenzione fare polemica.
semplicemente dicevo che almeno una serata sarebbe stato carino lasciarlo, ma ok, pazienza.
ai no problema
:slight_smile:

Hai pienamente ragione, ma se un altro utente apre un post in TEST e mi chiede di lasciarlo e io gli dico di no e lui mi dice di sto topic… chiaro no?

NB: il tizio che mi ha scritto “leccaculo” senza lasciarmi la firma evidentemente non mi conosce. se mi conoscesse saprebbe che io NON sono mai stato nè sarò mai un leccaculo.

ciò che ho risposto a Swat è esattamente quello che penso: non mi frega un piffero di fare polemiche per robe simili (magari lo scrittore dellla bad rep gradisce giusto le inutili baruffe da forum per sfogare qualche frustrazione, non io cmq).

ho esternato, civilmente, il mio disappunto. Swat ha risposto altrettanto civilmente. stop. in che modo avrei leccato le sue natiche?

bah. la prossima volta almeno lascia la firma…così so con chi ho a che fare.

Giuro , non me ne ero mai accorto.

Da platinum, con 10 euro all’anno, vedi chi ti lascia le rep!
E puoi sostenere con un contributo minimo quello che è “senza ombra di dubbio, il miglior forum di cinema della rete” [cit.]!

E per quello che ci sono solo 3 topic :wink:

Dai tranquillo diciamo noi agli altri che sei il forumista preferito da Stubby :o

a parte il fattore “platinum” chi lascia rep ai non platinum potrebbe avere la decenza di firmarle.
io faccio sempre così, e se dovessi scriverti una bad rep stai sicuro che avresti la mia firma subito dopo. ma ok. nessun problema.

riguardo al sostegno… i 10 euro all’anno per me non sono un problema, figurati. semplicemente ho perso l’indirizzo per spedirli e non ho voluto chiederlo un’altra volta. ormai, a breve, avrò postpay e la risolverò così.

resta il fatto, cmq, che io il mio sotegno lo do anche in tante altre maniere. nel mio piccolo, s’intende, ma lo do.
per esempio pubblicizzando il forum ogni volta che ho l’occasione per farlo… ciò lo faccio per amore e passione nei confronti di questo che, appunto, reputo il miglior forum di cinema della rete.

tutto chiarissimo, ribadisco: ai no problema:)

…buziardello…