Ritirato lo spot della Red Bull coi 4 Re Magi

singolare« gaffe» nella pubblicita’ di Natale
I Re Magi diventano 4: spot ritirato
Un sacerdote siciliano si infuria: «Gesto blasfemo». E scrive all’azienda. Che si scusa e ferma la pubblicità

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_30/Re_Magi_spot_Redbull_dac254e0-9f64-11dc-8807-0003ba99c53b.shtml

Io odio la Red Bull… però mi sembra che qui si stia davvero esagerando col ‘politically correct’, non trovate? Immagino che questo prete non abbia mai visto “Brian di Nazareth”… altrimenti cosa avrebbe detto? :confused:

Certo che se basta un pretucolo di provincia per far cagar sotto una multinazionale…mah?!

L’unica cosa blasfema di tutto questo è il sapore della red bull.

E invece va bene così, la televisione ultimamente si sta prendendo troppe libertà.

Non posso che confermare quanto detto da Swat, la televisione è una merda e ultimamente sta pisciando troppo fuori dal vaso.
Io castrerei i pubblicitari che ormai cagano merda anche dalla testa.

sono rimasto sorpreso quando ho visto la pubblicità, chiedendomi quanto sarebbe durata, ed infatti…:mad:

Tanto a me la RedBull mette le ali comunque, con 3,4 o 5 Re Magi

tutt’ora io continuo a vederla…ieri sera su rete 4 durante un giorno di ordinaria follia l’hanno passata

A me non dispiaceva…ma posso vivere anche senza

Per chi non avesse visto questa pubblicità (tipo me fino a un minuto fa):

http://it.youtube.com/watch?v=06DajdhHeyQ

Io di blasfemia non ne vedo. Semmai è semplicemente una pubblicità costruita male, quello sì.

A me la RedBull fa così schifo che dopo averla assaggiata ho persino rivalutato Eleonora Brigliadori.

Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole senza rompere il cazzo agli altri, e si parla di tutte le cose, dalle più stronze alle più profonde io qui dico:
PORCA *** E PORCO ***
Vediamo quanto dura sta cosa e sopratutto se nessuno si incazza.
Anche fosse solo uno che si disturba o si dispiace avrei comunque toppato.
E il malgusto va punito.
Sempre.

Concordo. È solo una brutta pubblicità. Il problema è casomai questa recrudescenza di integralismo religioso…

Era carina la pubblicita’…che gente triste.

Ecco infatti. Ritirarla per motivi religiosi mi para una cosa da afghanistan più che da italia…

A me faceva cagare come pubblicità. A prescindere dal contenuto.

L’Italia è una repubblica cattolica fondata sulla massoneria.

ogni volta che ho bevuto la Red Bull o mi è venuto lo squaraus o il vomito.
Io credo che sia una precisa strategia pubblicitaria, hanno preso la palla al balzo della levata di scudi di 4 bigotti cavalcando l’onda dell’hype creato dai soliti “Studio Aperto” etc…

Ecco, capito come dovrebbe funzionare uno stato con delle regole?
Parlo di tutte le regole.
Sopratutto quelle religiose.