Rob-b-hood

Dopo aver battuto in astuzia una banda di spietati cyberterroristi in New Police Story, ora Jackie Chan si trova ad affrontare la sfida più grande: fare la babysitter. Catalizzatore di un folle scontro fra rapitori incapaci, feroci gangster e poliziotti infallibili, il piccolo mette in ginocchio un trio di disonesti e li porta a iniziare una nuova vita.
Il doppiaggio non mi è parso particolarmente pessimo, certo che la voce di Octopus (il compare di Jackie) è recitata da cani nel doppiaggio italiano…se la potevano risparmiare assieme ad altre 2, 3 voci.
Il DVD è abbastanza buono e confermo gli extra riportati prima…solo che hanno fatto una cazzata enorme: hanno messo il doppiaggio originale si…ma non i sottotitoli! bha
Sicuramente non è un’edizione curata come quella di New Police Story. Questa volta la Minerva poteva fare meglio MA MOLTO MEGLIO CONSIDERANDO CHE IL DVD in questione costa 19.90 euri!!!..:mad:
Gli stunts in ROB-B-HOOD compiuti dal 53enne Jackie sono da brivido. Rischia la pelle in piu’ occasioni come si puo’ notare come sempre nei titoli di coda. ma che uomo folle. Ama la vita e sfida la morte in ogni pellicola.
ecco per i forumisti di GDR curiosi quaLche infortunio:
1975 Hand of Death
E’ stato colpito e ha perso conoscenza.

1978 Drunken Master
Arcata sopracigliare ferita e sanguinante

1978 Snake In Eagle’s Shadow
E’ stato colpito da un calcio in faccia e si è rotto un dente; è stato ferito al braccio da una spada e ha perso sangue

1980 Young Master
Si è rotto il setto nasale; ha rischiato di soffocare e morire dopo un colpo di palmo sulla gola che gli ha tolto il respiro datogli da un antagonista sul set

1982 Dragon Lord
Colpito alla mascella

1983 Project A
Osso del collo gravemente danneggiato dopo la caduta dalla torre; setto nasale rotto

1985 The Protector
Si è rotto la mano e le dita

1985 Police Story
La sesta e l’ottava sezione della spina dorsale e del bacino si è spostata e compressa lasciandolo quasi paralizzato dopo il salto al centro commerciale

1986 Armour of God
Emorragia celebrale, cranio bucato vicino all’orecchio sinistro cadendo da un albero (l’incidente più pericoloso ke ha mai avuto)

1990 Armour of God II: Operation Condor
Compresso e rotto una costola

1992 Police Story III: Supercop
Spostamento della mascella

1993 City Hunter
Ferito al ginocchio; disclocazione spalla destra

1993 Crime Story
Distorsione alla coscia

1994 Rumble In The Bronx
Si è rotto il piede, l’osso del dito del piede ha trafitto la carne ed è uscito fuori

1995 Thunderbolt
Rotto il piede (probabilmente ancora non era completamente guarito da Rumble in the Bronx)

1996 Police Story IV: First Strike
Spaccato il labbro

1997 Mr. Nice Guy
Ferito il naso mentre saltava da un ponte; è caduto da un posto alto e si è danneggiato l’osso del collo

1998 Who Am I
Ferito alle costole a sinistra e all’anca

2001 Accidental Spy
Coccige danneggiato che lo ha lasciato temporaneamente paralizzato

2002 The Medallion
Ferito sotto l’occhio con perdita di sangue

2006 Rob-B-Hood
Sterno colpito da uno stuntman che indossava delle scarpe sbagliate con conseguente danneggiamento della cartilagine
In Dragon Lord la caduta dalla piramide umana che gli ha fatto taaanto male.
In POLICE STORY 3: Supercop ricordo anche l’incidente dell’elicottero con conseguente slogatura della spalla.
In First Strike è quasi morto assiderato per il gelo.
In Miracles si è ferito abbastanza gravemente alla testa mentra faceva una coreografia con un risciò.
In PoliCE story 2 l’incidente con la vetrata…

Adesso mi vengono in mente queste…se ne ricordate altre contribuite ragazzi!

io il film lo ho noleggiato in videoteca in tedesco , e anche li cerano qualche scene non doppiate e senza sottotitoli.

sul film posso dire che era veramente gagliardo. azione da sballo come sempre
e molta comicita. ed ha un bel finale secondo me.