Doveroso riaprire il topic in omaggio al televenditore di rispetto per eccellenza…due registrazioni che riuscito a fare tempo fa direttamente da tv:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mauriziomerli
Sta vendendo una ventosa per togliere le ammaccature dalle automobili…grandissimo.
vai di screenshot! fai le foto alla TV!
Non ci ho proprio pensato…tra l’altro in contemporanea c’era “La cambiale” su raiuno quindi ho abbandonato presto Artigiani…se lo ribecco provvedo.
E’ nato come presentatore alla fine degli anni '70 lavorando con Tele Libera Firenze, poi passato definitivamente alle televendite con TVR (poi divenuta Teleitalia). Mi ha sempre affascinato… con lui ho vinto nel '78 un megauovo di pasqua da 10 kg, dopo aver indovinato l’oggetto misterioso, e poi sono stato ospite di un suo telequiz (con televendita di pentole annessa)!!! Che trascinatore… altro che Frizzi, Bonolis e Jerry Scotti!!
JP
Vogliamo le foto!
Dopo ANNI E ANNI di ricerche, l’ ultimo lo vidi in germania quando avevo 10/11 anni.
Gradita sorpresa stamane in coltelleria.
ECCOLO!
…e costa solo 11€
Son stato tentato.
Anzi mi pento tutt’ora.
Ma cos’è il tagliacapelli miracoloso?
E’ lui è lui
Da qualche giorno è ripartita la televendita di una consolle di videogiochi che ha una grafica 3d pari a quella dell’ Intellevision…mitico !
Power Player Super Joy!
Badate bene che solo il trasformatore per attaccarlo alla corrente (Artigiani lo indica con un generico “questo accessorio”…) costa 30 euro!
Ultimamente lo vedo pubblicizzare il Magic Bullet assieme ad un’altra tizia. Da segnalare i momenti in cui Artigiani conta i secondi che il Magic Bullet impiega a frullare varie cose: peccato che le prove che mostrano non siano in diretta bensi’ registrate con evidenti stacchi nella parte finale.
Magic Harry:
Io mi immagino la nonna che sa che il nipotino e’ appassionato di videogiochi, vede questo in tv e ha la brillante idea di fargli un regalo; non so cosa darei per vedere la faccia del bambino dopo aver collegato l’apparecchio alla TV…
Il “togli-sgraffi”:
Qui pubblicizza la V BOX 2:
In pratica sono i giochi che funzionano con gli emulatori Neoragex, Final Burn Alpha o Kawaks. Lo si capisce dai nomi dei file al min. 1:35
Si riconoscono Super Sidekicks, Metal Slug, ecc…