In questi ultimi giorni di grande revival Floydiano, vorrei un minuto di silenzio sulla figlia di Waters…

In questi ultimi giorni di grande revival Floydiano, vorrei un minuto di silenzio sulla figlia di Waters…

:shock: :shock: :shock: :shock:
non ci son parole 
mi hai fatto scoprire un altro capolavoro dei Pink floyd 
minch…ia che gnocca :dribble:
come scovere un inedito dei Pink Floyd 
:?
Le poppe poi, se le è rimesse?
poppe o non poppe, secondo me te lo spiega lei chi è il capo…
Sante parole Shangha joe…io penso che con una statua del genere non capisci più cosa far prima …altro che soffermarsi sulle poppe soltanto :lol:
Ma è vera? ho si scopre che è una statua sul serio? 
opsss mi ha fatto rincoglionire…mi è scappata una H di troppo e una I in meno :lol:
Vabbè se devo fare il rompicoglioni lo faccio fino in fondo :lol:
Piatta, gambe storte, troppo magra per i miei gusti…non basta un bel vestito e un bravo fotografo per fare una figa…sinceramente le preferisco anche la mia ex (e di molto) :o
Poi, ben chiaro, de gustibus…

URANIST !!! :lol:
:smt056
pero le scorre nelle vene il sangue dei Pink Floyd… 8)
Giusto. Di viso non è nemmeno “carina” e poi, il seno è il seno: CI VUOLE.
Mica voglio palpare le costole! :lol:
Diciamoci la verità, se non fosse la figlia di Waters, tutti questi “buongustai” nemmeno la prenderebbero in considerazione. :lol: :lol:
si, ma ti fai quando comincia a dire “vieni a cena da noi? mio padre ti vuole conoscere…”
E poi quando, a serata inoltrata, il padre manda via moglie e figlia e ti accompagna in salotto dicendo “voglio fare quattro chiacchiere con te”, poi prende una bottiglia di rum, 2 bicchieri, e comincia a rullare un joint?