Rogue Squadron (Patty Jenkins, 2023)

Sarà il prossimo lungometraggio nella galassia di Star Wars, regia al femminile di Patty Jenkins, quella di Monster e i recenti Wonder Woman

Si sa ancora molto poco al riguardo, tra le dichiarazioni, quella che non ha nulla a che vedere con l’omonimo videogioco ne tantomeno col fumetto, ma ne subirà una fortissima influenza e come si evince dal titolo e il video recentemente rilasciato dalla Jenkins, non si sa nulla ne sulla storia ne sulla sua collocazione temporale nella saga, ma al centro della trama avremo più piloti che Jedi, ovviamente sono solo ipotesi:

Restiamo in attesa di news ulteriori.

1 Mi Piace

La produzione è stata rinviata a data da destinarsi, priorità al terzo capitolo di Wonder Woman, fonte:

2 Mi Piace

e che palle…questo mi attizzava
Proprio in questi giorni ho letto da qualche parte che gli sceneggiatori starebbero incontrando grandi difficoltà a stendere una sceneggiatura soddisfacente, visto il soggetto molto specifico…boh, staremo a vedere.
Spiaze tra l’altro vedere come la Jenkins, da milfona non indifferente quale era, si sia inquartata non poco :frowning:

2 Mi Piace