Roma-Manchester

Ieri sera, la mia ballotta quasi al completo da me x vedere la partita.
Ci siamo divertiti molto e la Roma di Spallletti (amatissimo qui in Ancona x i suoi trascorsi nella dorica), ha giocato un ottimo calcio contro un avversario rognosissimo e molto più esperto.
Certo il gol in contropiede è una leggerezza piuttosto grave, però ho ammirato il carattere e la grinta di riportarsi in vantaggio e di cercare con forza il terzo gol che purtroppo non è arrivato. Ora sarà dura, però siamo tutti fduciosi dopo l’impresa a Lione. Forza Roma.
Migliore in campo, ma io sono di parte, Cristiano Ronaldo. Impressionante.
Spero che al ritorno giochi peggio…

Anche per me grande partita dei giallorossi.
Su C.Ronaldo la sai come la penso Drugo, speriamo che al ritorno il portoghese giochi come a Roma:D

C’MON MANUTD

Manca mezz’ora alla fine.
Vassili, sapessi quanto ti sto pensando… :smiley:

A Drù salutame la ballotta e Spalletti…ma che bella giornata di sport :smiley: rovinata solo dall’assenza di Caressa al microfono a rodere:-p

a me sinceramente spiace per come è andata a finire questa storia, non solo perchè avevo scommesso sulla roma in tempi non sospetti, questa è uan roba che brucia peggio di uan retrocessione in c

mi spiace sinceramente anche per quell’ignorantazzo di totti che pure nella sua serena ignoranza mi sta simpatico

però no, non doveva dire che questa partita la sentiva più di una finale di un campionato mondiale, queste cose per quanto possano in teoria essere vere non le s idicono lo stesso, la champions league totti potrà comunque ambire a vincerla anche il prossimo anno o quello dopo ancora, un campionato del mondo con ogni probabilità totti mai più, e il dio che sovrasta il gioco del calcio questo lo sa e l’ha punito, dietro ogni gioco c’è un dio che dà e toglie quando i suoi giocatori non lo rispettano, succede per il tressette, l’amore e il calcio

Sono molto dispiaciuto per come sia andata. Certo che con un risultato simile c’è poco da aggiungere, però…Come cazzo si fa a sperare di vincere una competizione come questa, quando si ha in porta uno come Doni? Basta dire che in nazionale gli è stato preferito il TERZO portiere del Corinthias… Sinceramente con un vero portiere il Man avrebbe vinto, ma di misura.
E’ mancato il carattere di brutto ed il fatto di aver segnato l’unico gol bello e vero del match credo sia una magra consolazione.
Peccato, non meritavano ad ogni modo di uscire in maniera così brutta dalla coppa.

Stai scherzando? Tocchi di prima, triangolazioni, assist al centro e gol fatti dal Manchester sarebbero stati brutti gol? Anche il primo è stato bellissimo. Capisco il tifo ma…
Comunque godo troppo per Er Pupone. Meno male che questa partita per lui era più importante della finale ai Mondiali!
D’altronde lui i Mondiali è come se non li avesse giocati (ma cosa ha fatto in Germania, a parte un rigore contro l’Australia?).
Esattamente come non ha giocato la partita di ieri sera.
Forte con i deboli e inesistente nelle partite vere contro avversari tosti.
Questo è Totti.

Forse sarebbe finita 5-1 invece di 7-1. Non vedo grosse colpe di Doni nei gol subiti (solo un po’ sul primo, ma era un tiro pazzesco).

Dispiaciuto per la Roma però totti se l’è meritato…Sono pienamente d’accordo con ciò che ha detto Pollanet.
Vorrei far notare che a giocare questo brutto scherzo a Spalletti, oltre a Doni(una chiavica di portiere) è stata anche una panchina molto corta che di fronte all’assenza contemporanea di Perrotta Taddei e Tonetto non ha fornito degni sostituti

7-1 è un risultato d’altri tempi…comunque concordo il Manchester ha segnato dei gol stupendi:tiri da fuori triangolazioni di prima partite dalla loro metà campo…e il gol di De Rossi per me è stato di culo,tantè che manco se l’aspettava che entrasse quella palla.
Troppa inesperienza e forse anche la scarsa qualità del campionato italiano di seria A hanno fatto troppo montare la testa alla Roma ,che vanta si un buon allenatore e dei discreti giocatori,ma contro le superpotenze mostra tutti i suoi limiti.Hanno tentato invano solo dei gran tiri da fuori area perchè entrarvi era mera utopia.
E poi un pò di umiltà non farebbe male…vero Totti?

Non so se vi siete riletti, ma sono sempre le stesse cose che si dicono della Roma, Totti manca gli appuntamenti importanti, la rosa non è adeguata ecc…ecc…poi basta incontrare un Lione che non valeva nemmeno l’ombra di quello di inizio stagione e partono i proclami. Il povero Spalletti, persona e allenatore che stimo parecchio, ha provato a fare il pompiere per tutta l’annata, ma temo che l’ambiente romano sia veramente ingestibile quando si tratta di arrivare ai momenti chiave di una stagione.
Detto questo, il secondo gol del Manchester (su tutti) è da antologia, come direbbe Altafini è spiegato a pagina 1 del manuale del calcio, poche palle.

BUBU…SETTETE!!

Vassili diabolico. :smiley:

Concordo in pieno. Mi spiace in ogni caso per la Roma, mi fa piacere quando le squadre italiche passano il turno. Però però però…alla fine la differenza di squadre con società dietro si vede, e la Roma ha sempre sti alti e bassi, mai una vera costanza. Peccato.

Vabbè, dai, sta ancora festeggiando per il punto strappato all’Albinoleffe…son cose che dan soddisfazioni… :smiley:

Alma Alma…attento agli enormi schwanstuck che gireranno stasera…:smiley:

sta bbono belga, che stasera tocca a voi

Mporta sega, almeno il nano rosica. Tanto stasera sono al BIFFF, figurati se mi vedo quei brocchi eliminati dal Bayern.

queste alcuni stralci di conversazioni odierne nei bbbar daa capitale:

-però si c’era perotta…

• e ce mancava taddei!
  • e ce mancava tonetto!
  • co’ l’umidità le placche su le caviglie der cappitano je faceveno male…
  • c’era un rigore nettissimo sul 3 a zero!
  • il quinto gol era in fuorigioco!
  • i Bobby c’hanno menato e quindi i giocatori s’erano straniti…
  • Totti non aveva dormito bene perchè la pancia di Illary se moveva!
    -l’inglesi nun se so’ fermati ar secondo go’: nun cianno er ferplei…
  • l’amo fatti vince pe’ rispetto a ferguzon che è anziano…
  • i tiri 'n porta ereno 23 a 23, quindi amo pareggiato!
  • c’avevano er mal d’auto perchè l’autista der pulman guidava a destra
  • sette go’ alla rioma equivargono a 'na dichiarazzione de guera: intervenga prodi
  • cià fatto male er tè tuinnings perché era troppo forte e nun zemo abbituati
  • er campo nun era a norma: se giocamo a tennis ha da esse più piccolo
    TO BE CONTINUED

Pure a Sky avevano fatto notare che i tiri erano stati gli stessi… ridicoli!

Non ce la faccio!!! :smiley: :smiley: :smiley:

E stasera mi sparo questo classico di Miraglia

ooops ho sbagliato sezione mi sa… :smiley: