Ronaldo: carriera finita?

La notizia la saprete già, stasera ero allo stadio e al momento dell’infortunio non ho capito granché, se non che tutti chiamavano i medici e quindi doveva essere qualcosa di serio.

La diagnosi confermata dalla risonanza magnetica -già effettuata- è la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro…in un atleta normale significa dai 9 mesi all’anno per recuperare. Nel caso di Ronaldo potrebbe porre la parola fine ad una lunga carriera tormentata da numerosi infortuni…in ogni caso, tristezza…

No, dai!
A mò?

Chissà che nervi…

Almeno farà causa ai medici e prenderà botte a 6 zeri dall’assicurazione…
Ma non doveva andare a posto x sempre sto ginòc?

No dai perchè ???:smiley:

Caspita…che peccato,…sono addolorato…

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-p:-p:-p:-p:-p:-p

Ma è il ginocchio già operato o quell’altro?
Come è successo?
mai capitato nella storia del calcio?

No stavolta è il sinistro.
Non è mai capitato a giocatori di alto livello, questo è sicuro…la rottura completa del tendine rotuleo di un ginocchio non è molto frequente. Certo quando le articolazioni devono sopportare un peso ben oltre quello normale, è più facile che accada

A quanto ne so le articolazioni sono sempre diciamo così “Sovratarate”
Se no non riusciremmo a muoverci, correre, ecc…
Sarà anche problema di genetica purtroppo

Forse l’unico giocatore che negli ultimi vent’anni vi ha fatto vincere qualcosa (onestamente dico) meriterebbe un minimo più di rispetto

Ecco non volevo scriverlo io per non fare la solita parte dello stronzo milanista che vede solo rossonero (anche se mi riesce benissimo)…

se va via di milano perchè semtte di giocare i ristoratori del capoluogo lombardo perderanno parecchi incassi…

Vah che si è fatto male Ronaldo non Ibrahimovic…:smiley:

Ho il dubbio che tu non legga il testo contenuto fra parentesi :butthead:(SUCA !!!)

(Ce l’ho anch’io quel dubbio…gli sarà sfuggita in particolare una parolina di 11 lettere) :cool:

Vi regalo una foto scattatavi all’ultimo meeting…

Pensa a cosa ti aspetta domani…:slight_smile:

Da interista, mi dispiacque quando lo vidi di rossonero vestito anche se non è stato il fenomeno che fu con la beneamata qualche anno fa ;). Da essere umano mi dispiace ancor di più per questo brutto infortunio, non se lo meritava di “chiudere la carriera” (probabilmente) così.