Ronaldo Ti Odio

Scerba ho trovato una foto di Ronnie che arriva a Milanello

Ahahah. Vi voglio vedere, adesso…detrattori di 'sta minchia…:smiley:

C’è da dire che se quel famoso 5 maggio, i giocatori dell’Inter non fossero entrati all’olimpico con la Lazio in ciabatte e con lo scudetto fatto cucire dalle rispettive mamme nelle loro casacche, lavate e profumate per l’occasione, Cuper avrebbe vinto subito lo scudetto, per cui…
E cmq di Ronaldo c’è solo Cristiano.

Oddio…ti facevo più intenditore, quello lì mi sembra il paradigma del giocatore tutto fumo e niente arrosto, il contrario di Kakà, per capirci.
IMHO

non sono d’accordo…del resto sono pochi i centrocampisti che vanno in doppia cifra in premiership…

Da dietro pensavo fosse Galliani…:smiley:

Boh, ti devo confessare che non so cosa stia combinando in Premiership, ma al mondiale mi risultava abbastanza indisponente, con tutti quei movimenti di gambina e mai un tiro che prendesse la porta o un assist (ok, davanti aveva Pauleta…)

E chè un allenatore serio la partita della vita la prepara così, a tarallucci e vino ???

Magari no, ma credo che quel giorno nemmeno con il Necronomicon li avrebbero svegliati i zombi nerazzurri…

Baeta ignoranza… Cristiano perdonalo…

http://www.risorsegratis.org/giochi_on_line/ronaldo/run-ronaldo-run.htm
olè

Questo sopra vale 7,5 ml di euro.

7,5 fantamilioni del fantacalcio?:smiley:

Ma ti immagini Scerba se vi segna al derby e poi corre sotto la sud baciando la maglia…priceless…:smiley:

A San Siro cade di tutto…
Stelle,coriandoli…razzi e motorini…

A mio avviso l’ennesima sola che ci becchiamo dall’Inter (seppur indiretta). Una volta le sole le rifilavamo noi ai cugini, da un po’ di tempo è il contrario. Vedi ad esempio il caso Vieri. Quindi, dubbioso e inutile, soprattutto per una squadra che al momento è allo sbando. Certo, non sarebbe male che il coniglio mannaro tirasse fuori i coglioni e creasse una coppia d’attacco con Kaka, ma temo sia solo utopia.

Fra due mesi sapro’ se devo essere incaxxato o felice per il passaggio di ronaldo al milan (con vieri per esempio ci ha detto bene :smiley: ).

Ho visto uno stralcio della conferenza stampa su studio sport,ma come si fà a volergli male? gentile,educato,quando parla sussurra,io penso che la vigliaccata la fatta 5 anni fà non ora.
La mia fede è juventina ma spero che Ronaldo non faccia bene col Milan ma benissimo!!!

Meno di 2 mesi dopo:

Renà, ma che topic vai a ripescare :smiley: ? Ormai era caduto in prescrizione…

Puoi dare tranquillamente la colpa a blu petrolio, è lui che ha tolto le ragnatele dal topic.

Comunque scerba era leggermente avvelenato, eh.