Ronaldo Ti Odio

Tanto ti ho amato da bambino tanto mi fai schifo come Uomo adesso.
Ronaldo è un giocatore del Milan…non lo dovevi fare,ci hai tradito due volte e anche se una volta ti si poteva perdonare,ora,dopo quest’ultimo gesto ti meriti il peggio professionalmente parlando.
Buona Sfortuna.

firmato
un intersita tradito

Secondo me dovresti essere contento adesso come adesso Ronaldo nella mia squadra non lo vorrei per tutto l’oro del mondo!

Ma non sono ferme le trattative?!

credo di si però non si sà mai all’ultimo momento potrebbe scattare il passaggio,probabilmente scerba ha messo le mani avanti

Ronaldo mi è sempre stato sul cazzo a causa dei giornalisti che parlando di lui si mettevano in circolo masturbandosi come babbuini in calore e scrivendo poesie su di lui

obiettivamente nel periodo d’oro rolando è stato idolatrato perchè aldilà delle sue indiscutibili capacità tecniche (all’epoca) incarnava il mito del calciator romantico innamorato del pallone con la stessa voglia nel giocare la finale di champions league o il primo turno di coppa italia

ma se fossi interista la sua fuga a madrid mi sarebbe bastata e avanzata pure di un bel pò per odiarlo

se va al milan dovrà girare per milano con almeno 9 guardie del corpo.
credo che la nord non abbia ancora dimenticato la sua fuga.

Mi rivolgo ai tifosi rossoneri, che ne pensate di Ronaldo al Milan? Felici, dubbiosi, acquisto utile, inutile?

Questo quaquaraquà è scappato di notte come i Ladri…
TRADITORE…Giuda due volte.

Da interista l’ho sempre tr5ovato sopravvalutato, quando poi dopo mesi di convalescenza è scappato se fossi stato in Moratti avrei intrapreso una causa legale contro questo idiota.

Moratti è troppo signore e Ronaldo si dimostra una me*da una volta di più!
Spero che qualche tifoso lo prenda a badilate sui dentini da Don Chuck!

Credere che oggi Ronaldo sia ancora un giocatore di calcio e non un ippopotamo è pura comicità. Complimenti al Milan se lo prende… dopo il pachiderma Vieri, che ha fatto poi la fine che tutti hanno visto (velina a parte).
I tifosi dell’Inter dovrebbero essere superiori ad un eventuale ritorno considerato anche che, dopo che Ronaldo se n’è andato, l’Inter finalmente ha cominciato a vincere (prima la Coppa Italia poi lo scudetto a tavolino e ora lo scudetto sul campo e forse, l’anno prossimo, la Champions… peraltro con mezza Juve dell’anno scorso… a dimostrazione che erano i giocatori a far vincere la Juve e non certo Moggi e Giraudo - personaggi comunque spocchiosi e antipatici).

beh anche martedi contro il ceSSena si è visto che non erano ne i giocatori ne moggi…ma proprio gli arbitri!

Cazzo ma che ricordi c’hai? Io grazie a Dio le poesie su Ronny se ci sono non me le ricordo affatto.
In compenso a casa ho un bellissimo 45 giri di George Ben su Falcao…:smiley:

E comunque di cosa stupirsi? Non guardiamo solo in casa nostra, in Spagna ridendo e scherzando è passato cmq dal Barca al Real no?

Ce l’aveva nel sangue a quanto pare…

Povero, piccolo castoro obeso…dopo quest’estate non ce la faccio più a farmelo stare sul cazzo:

http://www.medicinefilms.com/digs/187110/

:smiley:

che dire di figo, che è passato dal barca al real direttamente?
però c’è da dire che da milano “la scimmia” (cosi chiamo ronaldo) è scappato scortato da 60 sbirri…voglio dire, dopo tutto quello che ha fatto moratti (lo ha aspettato e pagato durante il lungo infortunio) e la pazienza della tifoseria interista (e qui ce ne sarebbero di cose da dire…) si è comportato da vero stronzolone a 5 stelle.

Sette milioni di euri, oggi alle sedici a Milano…mah, sarà. Per me soldini buttati.

Io vado controcorrente e se fossi interista sosterrei che il coglione è Addams Moratti che ha prefeirto Cuper, no dico, Cuper, all’unico giocatore che li faceva vincere da solo

Il Sig.Ronaldo è in volo verso Milano,
Aereo o poderoso calcio in culo del Real?

No:semplicemente,il Milan che ha trovato un nuovo modo per scaricare soldi dalle tasse.Una volta “beneficenza”,ora “comprare Ronaldo”…