Rosina Fumo viene in città per farsi il corredo (Claudio Gora, 1972)

Un film di Claudio Gora. Con Ewa Aulin, Lia Zoppelli, Hiram Keller, Roberto Lande, Franca Gonella, Dina Sassoli, Claudio Gora, Sergio Serafini. Genere Commedia, colore 96 minuti. - Produzione Italia 1972.

Qualcuno di voi lo possiede o lo ha mai visto?

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=20583&completa=si

un collezionista doveva mandarmelo ma poi non lo ha fatto sigh, è una persona seria quindi da qualche parte in tv è passato.

In tv non so se è passato,credo ci sia una videocassetta greca con audio italiano.

Ma non è più una commedia scollacciata?

Mi sembra che circoli tra i collezionisti una rara VHS venezuelana con sottotitoli italiani (sic)!.

ll film l’ho visto nel 72. A dispetto del titolo è un’opera drammatica ben diretta dal regista Claudio Gora. Tratta dello sfruttamento sessuale delle servette nelle case padronali.

Rosina Fumo (Ewa Aulin) però, anche se deve farsi il corredo, è una ragazza di sani principi. Sarà un dramma per tutti!.

Nella mia città il film fu ritirato dopo pochi giorni per gli scarsi incassi.

Forse se fosse stato un tantino scollacciato e se la Aulin si fosse spogliata…

1 Mi Piace

Grazie David, quindi secondo te è più opera drammatica che film erotico?

Opera drammatica senza dubbio con tanto di stupro e vendetta finale!

Il film l’ho visto tanti anni fa. Qualche scena erotica con la sempre disponibile Franca Gonella probabilmente ci stava ma proprio non la ricordo!

quindi non si trova ?

1 Mi Piace

Guarda, vado a memoria, però mi sembra di averlo visto negli anni nelle liste di alcuni collezionisti con cui ho scambiato. Sono quasi sicuro che circoli!

grazie frank io sono nuovo e non saprei a chi rivolgermi

1 Mi Piace

Prova a mettere un annuncio nella sezione mercatino!

Se ti accontenti di una qualità video mediocre lo puoi trovare su youtube (ma non so se la copia che gira tra i collezionisti sia migliore, penso che sia la medesima fonte, magari un po’ meno compressa, ma non è detto)

Ecco esatto, credo che la fonte sia proprio questa!

2 Mi Piace

mille grazie frank caspita nn immaginavo ci fosse …ma siete mitici veramente voi

1 Mi Piace

Ormai su youtube c’è di tutto, vale sempre la pena dare una controllata, non si sa mai! :stuck_out_tongue_closed_eyes: :+1:t3:

2 Mi Piace