S.h.e.

Allora, premetto di essere nuovo di questo forum ma mi ha subito interessato per la quantità di bei film che recensiona e quindi mi son convinto di chiedere sta cosa:

per caso qualcuno sa dirmi il titolo di un film che veniva trasmesso almeno 15 anni fa spesso su odeon tv o comunque tv locali di cui non ricordo il titolo:

le uniche cose di cui mi ricordo sono queste:

1. ambientazione post atomica modello zardoz
  2. il cattivone un biondo generale tipo nazi con una faccia scavata, che sembra la controfigura di jack palance
  3. l’eroe fa un lungo viaggio in cui incontra i personaggi più strani possibili
  4. l’unica scena che mi ricordo bene è quando l’eroe deve attraversare un ponte e gli si presenta davanti un memico che gli si fa incontro cantando, lui lo uccide e i nemici diventano due uguali, poi li uccide e diventano 4 uguali e via così (scena veramente inquietante), e mi smebra queszto tipo fosse vestito da tamburino di una banda
    se riuscite a dirmi qualcosa mi fate un favorissimo, ho provato a leggere i film recensiti qui ma non mi sembra di averlo trovato…

HELP, I NEED SOMEBODY HELP

Ciao il film che cerchi è “S.H.E.” di Avi Nesher del 1982 e la provenienza sinceramente non mi è mai stata tanto chiara.

Uscito in VHS per la eureka video, a quanto ne so io, non esiste in DVD, il biondo faccia scavata a cui ti riferisci dovrebbe essere Gordon Mitchell.

Film divertente ricco di trovate geniali per quanto poveristico, la scena del ponte è semplicement indimenticabile :slight_smile:
Ricordo un topic in merito ma non lo trovo.

Scheda, recensione e alcune immagini da fantafilm.net:
http://www.fantafilm.net/Schede/1981/85-6.htm

[flash]http://www.youtube.com/v/PF9IZ5-ERrc&hl=it&fs=1&"></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param nam[/flash]

Risollevo il topic con una delle scene più divertenti e geniali del film, purtroppo con doppiaggio spagnolo:

//youtu.be/Wdu5uV789KU

L’ IMDB lo da come made in Italy, il regista Avi Nesher è Israeliano.