[S&P] Vallettopoli

Ma è il minimo, solo che il gossip, la chiacchera fa vendere…

quando la nave affonda i topi…

http://magazine.libero.it/speciali/sp199/pg1.phtml

E adesso spuntano anche i Servizi…

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/cronaca/corona2/caso-elkann/caso-elkann.html

Servizi e servizietti, un’accoppiata perfetta.

Non è solo questo. Di primo acchito un liberale potrebbe pensare: “Che m’importa di quel che fa Sircana nel privato? Fatti suoi!”. Però, poi, viene in mente che Sircana, oltre ad essere un individuo che ha il diritto di trastullarsi come e con chi gli pare, è anche il portavoce unico di un governo sostenuto, tra gli altri, da politici che considerano gli omosessuali come malati da curare, o che spingono sul pedale della moralizzazione di Stato. Sircana è il portavoce di gente come Mastella, Fioroni, Binetti e Rutelli. Vien quindi da chiedersi: “Ma portavoce de che?”.

L’opinione di Aflow è ampiamente condivisibile.
La posizione di Sircana è incompatibile con il ruolo istituzionale ricoperto, è inoltre gravemente lesiva della moralità familiare e della dignità della persona.

Perché s’è fermato una volta davanti ad un trans? Non vedo il problema. Quanto alla moralità familiare…una delle cose più ignobili che esistano, patina ipocrita che ricopre l’italietta, in cui si può fare tutto basta che nessuno sappia per salvaguardare appunto la finta “moralità familiare”.

Quando sento parlare qualcuno di Dio e di Patria ho paura che vogliano il mio portafoglio (Proudhon)

Ritengo sia sterile e inutile accusare un partito piuttosto che l’altro, credo che in questo caso la politica e il Potere in senso lato,siano molto uniti contro chi sta, giustamente o no , riferendo di un sistema marcio e arrogante.

…e di Stato

Nemmeno io vedo il problema, per me poteva tranquillamente caricarlo e tutto il resto. Per quanto riguarda la moralità familiare siamo d’accordissimo. Però se il portavoce ufficiale di Mastella, Binetti e Rutelli si fa, del tutto legittimamente, un bel puttan-tour, come possono poi i suddetti parlare serenamente di “valori della famiglia tradizionale” e pretendere di essere credibili?

Perchè sulle altre cose sono credibili?:smiley:
Una più una meno di figure di mmmmmerda sai cosa cambia…
Comunque non trovo neanche giusto che venga messa in pubblico la vita privata di uno…
Se qui nel forum qualcuno va a puttane sarebbe contento che le sue foto venissero pubblicate in “gentedirispettofotoalbum”??

Quando sento parlare di “valori della famiglia tradizionale” metto mano alla pistola.

Di moralità familiare parla sovente un personaggio incredibilmente nominato Ministro di Grazia e Giustizia. Mi sono limitato a rilevare l’ovvia incongruenza.
Ricorderei poi la puntata di Santoro.

Lecita la prostituzione ma occorre osservare che sovente chi si prostituisce è vittima di organizzazioni criminali (c’è l’induzione, lo sfruttamento etc).
Come può il rappresentante del Governo essere solo sfiorato da tale accostamento?

Suvvia è una barzelletta: mi dispiace del dramma personale ma nessuno lo ha costretto a scegliere il ruolo che ricopre.

Se Sircana ha fermato il travone per chiedergli l’ora ovviamente sarebbero fatti suoi, fermo restando che per un personaggio pubblico un minimo di prudenza sarebbe consigliabile. Se invece trattava sul prezzo è giusto sputtanarlo; la prostituzione in Italia è reato, altro che privacy. C’è stato un periodo in cui rendevano noti i numeri di targa dei clienti delle prostitute, che avrebbe lui di speciale? Solo perchè è un politico dovrebbe essere intoccabile? E i giornalisti (sic) come Fede la piantino di stracciarsi le vesti; non sono proprio loro quelli che scavano nel torbido a caccia delle notizie più piccanti? Solo adesso che vengono fatti nomi eccellenti decidono di fare autocritica, 'sti buffoni. E naturalmente il tribunale di Potenza è sotto commissariamento; quando era il Cavaliere a farlo col pool di Milano si invocava la Rivoluzione, adesso è tutto regolare. Che schifo.

Cappeladilegno al contrattacco…
deve demolirla sta meretrice facciadimerda

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo354509.shtml

Che figa…

Dite quello che volete, ma sto bagascione mi sta simpatico…:smiley: Al contrario di quella merda della Moric…

A me sta troia ricorda uno dei miei primi amori :oops:

Oltretutto alcuni quotidiani avevano pubblicato stralci dell’interrogatorio (con buona pace del segreto istruttorio) da cui risultava evidente la correttezza di Cappelladilegno (a proposito, gli faccio gli auguri di buon compleanno con qualche giorno di ritardo), che non ha esercitato pressioni di alcun tipo sulla suddetta mostrando anzi un certo tatto nei momenti più piccanti della deposizione (priceless il suo stupore nell’apprendere le performances erotiche della Gregoraci alla Farnesina).

Se poi è davvero lui quello che han beccato sullo yacht, tra troie, trans e coca…

Lui nega -ovviamente- perchè sarebbe davvero una figura non da poco…