[S&P] Vallettopoli

Basta leggersi le interviste sul Corsera postate precedentemente in questo stesso thread…

E’ un mondo che fa vomitare quello là, come i comportamenti di CERTE donne, in CERTI AMBIENTI ed in CERTE SITUAZIONI punto e stop. E smettila di usare la parola “qualunquismo” che è fuori luogo in questo caso (infatti, v. sopra e post prima, non l’ho usata) e, dopo un pò anche monotona.

E le donne sono tutte puttane, e i vigili sono inutili, e rispetto per i camionisti che si fanno il mazzo, e si stava meglio quando si stava peggio…

Per CUG:chierichetto io?!Sei proprio un sifilitico nel cervello,allora…
P.S.Espressione inventata da Fernando Di Leo buonanima.Grazie,Ferny…

E Allora lo vedi che non capisci un cazzo? Se non sai leggere il termine CERTE che è diverso da TUTTE non sono problemi miei.
Davvero non riesco a leggere altro che provocazione gratuita ma ad un certo punto mi inizia a scivolare addosso in CERTE tue affermazioni (E bada ben che non ho detto TUTTE).
Buona serata

1 Mi Piace

Mai pensato che CERTE generalizzazioni siano stronzate CERTE?

Di CERTO no, visto che CERTE volte in CERTI ambienti CERTE persone sono affette da una CERTA propensione ad un CERTO opportunismo, legato, guarda caso all’andare con CERTI personaggi con CERTE caratteristiche di viscidume e merdosità ma che siccome hanno CERTI enormi agganci e CERTE possibilità economiche…

Vedi? E’ Inutile, tu ancora pensi che io faccia di tutta l’erba un fascio, io invece sono CERTO che so discernere e per questo, in questo sono avanti a te 4 Semafori Verdi.
Tu sei al Giallo e ti stai fermando…:smiley: :wink:

Ah, è normale. In prossimità di cantieri e scavi i semafori bisogna metterli, si evitano incidenti.

Allora per te mi depilero’ anche, in quanto, contrariamente a quello che si pensa, non sono glabro. :frowning:

Che delusione. Addio.

Oggi è il “Provocation Day” a quanto pare
Sinceramente non ti facevo così perspicace;) Tuttavia non è detto; lo stesso i maniaci ficcanaso potrebbero pensare di inchiodare…in PIENO VERDE.
Ma siccome io al giallo mi fermo se proprio non posso passare in condizioni di TOTALE sicurezza per me e per gli altri, il problema non si pone: sono semplicemente avanti altri 4 semafori…E ora scusa, scappo via che mi scatta il quinto verde…:smiley: :smiley:
Ciao ciao.

Più che altro, non vuoi perderti il prossimo scavo. Buon divertimento.

Se ne sei così convinto allora ti lascio nella tua sicurezza…
Ma ricordati che posso benissimo guardare gli scavi, e potrebbe anche piacermi, ma essere lo stesso mooolto più avanti di te.
Ciao ciao, il sesto verde mi aspetta, e il tuo (5 semafori dietro me…) quando arriva? E magari ingannerò l’attesa guardando qualche scavo…
Ti aspetto se vuoi ma non farmi fare tardi che devo fermarmi all’autogrill a mangiare.
Lì vedrai quanti scavi da guardare tutti insieme.
Allora vi aspetto???

I ‘bei tempi’ di quando il GF faceva pure 10.000.000 di spettatori.

Infatti io non capisco come quel programma di me##a, che non si in##la più nessuno, venga ancora realizzato e trasmesso. Vorrei incontrare faccia a faccia Piersilvio, e dirgli “Utilizza quel budget in modo più consono, onesto e produttivo: traffico di coca, commercio d’armi, anche traffico di organi…”. Magari ci farebbe un pensierino…:shushing_face::smiling_imp::roll_eyes:
P.S. Aggiungo pure “traffico di fi#a”. Magari Piersilvio è meno mandrillo del babbo, però voglio dargli lo stesso fiducia…:kiss::grin:

1 Mi Piace

Ormai non va più in onda in molti paesi da anni, ma Mediaset ne ha acquistato i diritti e di conseguenza deve farla per forza. Il fatto è che è una trasmissione che costa relativamente poco e riempie il palinsesto. Questa edizione credo sia stata la più lunga: sei mesi. Ormai la televisione generalista, anche per via di una qualità il più delle volte scarsissima, avrà sempre meno spettatori. Anche perché negli anni hanno intercettato il pubblico più anziano che man mano va a morire. Oltre a questo perché c’è una sovra offerta di canali e poi i giovanissimi la televisione neanche la vedono più. Se poi chi di dovere spera di attrarre pubblico giovane con carciofi (con tutto il rispetto per i carciofi) come Stefano De Martino…

Lo so che tutto questo con vallettopoli non c’entra niente, ma ormai sono passati 17 anni e il panorama è totalmente cambiato. Sicuramente in peggio.

2 Mi Piace