In Italia si dice “non ci lascino più vivere”, costi’ dicono “non ci lasciano più morire”
Eh sì stava meglio quando si stava peggio
In Italia si dice “non ci lascino più vivere”, costi’ dicono “non ci lasciano più morire”
Eh sì stava meglio quando si stava peggio
Non è escluso che qualcuno, in zone montuose o povere sacrificava bambini o neonati in mancanza di animalario o se il bestiame rappresentava l’unica ricchezza a disposizione. O, appunto, qualche fanatico particolarmente desideroso di ingraziarsi i vari dei, magari in tempi di carestia etrema quando gli animi si scaldano. D’altra parte, come mi dissero in Cambogia nelle zone di campagna dove vendono bambine e bambini carini ai ricchi cinesi per iniziarli al mercato della prostituzione, “un altro figlio si fa sempre in tempo a farlo”